Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: AIUTO! phpbb forum fermo

  1. #1
    loziomao non è connesso Neofita
    Data registrazione
    20-03-2007
    Messaggi
    3

    Predefinito AIUTO! phpbb forum fermo

    Ciao esperti,

    da un giorno all'altro e senza che io modificassi nulla, il mio foruma ha smesso di funzionare dando questo messaggio di errore:

    message_die() was called multiple times. This isn't supposed to happen. Was message_die() used in page_tail.php?

    Cosa vuol dire? Come risolvo?
    Ho anche cercato di rifare l'upload della cartella forum su altervista ma mi nega la possibilità di cancellare i miei file!
    Come controllo gli accessi ai file e cartelle su altervista?
    Uso come client ftp Transmit (x mac), provo anche a cambiare i parametri di scrittura ma non c'è niente da fare.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    c'e' gia' un'altra discussione aperta riguardo a questo... era proprio necessario aprirne un'altra *_*

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Stesso identico problema, il Forum Phpbb funzionava fino a ieri sera e questa mattina

    message_die() was called multiple times. This isn't supposed to happen. Was message_die() used in page_tail.php?
    Il sito è

    http://justicar.altervista.org/forummechanus/index.php

    Anche io avevo installato il Forum scaricandolo dal sito della phpbb.
    Ho cercato l'altro thread aperto, ma non ho trovato molto aiuto: nel mio caso, come in quello di ziomao, non si tratta di prima installazione...
    Se avessi la pazienza di postarmi il link... Io vendo Caldaie... Immagina cosa non combino nei forum!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •