Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: [phpbb] Utenti registrati anche se le registrazioni sono bloccate

  1. #1
    Guest

    Thumbs down [phpbb] Utenti registrati anche se le registrazioni sono bloccate

    Salve, dopo tanto tempo ero riuscita a bloccare le registrazioni sul mio forum (qualcuno ricorderà il mio problema quotidiano di cancellare decine di utenti spammer), oggi vado sul forum e mi trovo un altro spammer registrato nonostante le registrazioni siano bloccate!!!!! potete aiutarmi a scoprire come ha fatto? altervista può cautelare i forum che risiedono sulla sua piattaforma?
    grazie per l'attenzione

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    http://www.phpbb.com/phpBB/viewtopic.php?t=232010 uhm... per le registrazioni ho seguito i consigli di alb80 nel vecchio post, e "per ora" non ho avuto più spammer (almeno in bot). se clikki quel link trovi un utile toolkit che ti aiuta a:
    Bannare
    cancellare da lista i bot e spammer
    sbannarti se qualche hacker ti banna
    e altre 300 funzioni che potrebbero sempre servire

    Cmq fai attenzione al bot che manda MP a tutti gli utenti con un link ad un virus (disabilita i MP)

    Dai una controllatina su PhpBBdoctor.com e ci sono le ban list delle email degli spammer più frequenti.

    secondo me (può essere anche che sbaglio) si registra direttamente da URL e pertanto salta il blocco che hai messo...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    grazie per la segnalazione, spero funzioni al contrario della MOD per il blocco registrazioni per cui nessuno sa come mai non funziona!
    potresti spiegarmi come si registrano direttamente da URL? se capisco come fanno magari posso rimediare...

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    quando ti registi nella barra compaiono una cosa del tipo http://tuoforum/register.php?nick=pi...greed=qualcosa
    (è un esempio, nn è così ovviamente) insomma compare tutto l'ambaradan che normalmete otterresti mentre invii le informazioni per la ragistrazione.
    Così i bot saltano la conferma visuale, i blocchi vari ecc ecc

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •