Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: [phpbb] Account Banned

  1. #1
    Guest

    Predefinito Account Banned

    Ciao sono nuovo ho aperto un forum è per sbaglio ho bannato un utente per sbannarlo mi dice di ''Username:
    Puoi riabilitare più utenti con un unica operazione utilizzando l'appropiata combinazione di mouse e tastiera per il tuo computer e browser''

    Sarebbe ?? come faccio a riabilitarlo??

  2. #2
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    che forum hai installato? phpBB2?
    se è phpBB2 c'è "Riabilita uno o più utenti specifici" nel ban controll del pannello di amministrazione!
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    misi ho phpBB2 lo trovo però quando clicco sopra il nick non succede nulla

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Allwithpassion, il tuo sito è inesistente.
    Questo, come dovresti ben sapere, è contro il regolamento di AV che tu hai sottoscritto.
    Inoltre, ricorda di essere più specifico quando chiedi aiuto, altrimenti risulta difficile aiutarti.


    Ciao!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da debug
    Allwithpassion, il tuo sito è inesistente.
    Questo, come dovresti ben sapere, è contro il regolamento di AV che tu hai sottoscritto.
    Inoltre, ricorda di essere più specifico quando chiedi aiuto, altrimenti risulta difficile aiutarti.


    Ciao!

    Ma come non esiste???si che esiste è solo che non riesco creare la homepage.
    Ho il file index.php pronto da inserire come home page ma non riesco

  6. #6
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    per inserire l'home page basta metterla tramite pannello di contrllo oppure tramite ftp (basta fare una ricerca sulle faq o sul how to per trovare le risposte)

    Per il discorso del ban.. dovresti selezionare il nome e poi cliccare su "invia", in fondo alla pagina!
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •