Visualizzazione risultati 1 fino 16 di 16

Discussione: [phpbb] Come scegliere stile da usare

  1. #1
    Guest

    Predefinito [phpbb] Come scegliere stile da usare

    Ciao a tutti. Sto creando un forum, ora vorrei usare uno stile di quelli predefiniti, ma mi dà solo lo stile subsilver...
    Non ce ne sono altri? Se si, come si fa a trovarli e ad utilizzarli?

    Grazie, ciao

    Sposto in livello 4 (Cms, Forum,...)
    Ultima modifica di seneca : 27-08-2006 alle ore 02.59.13

  2. #2
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Anzitutto una precisazione: per creare intendi installare? se si, devi dire che forum stai installando...
    Ciao!


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da seneca
    Anzitutto una precisazione: per creare intendi installare? se si, devi dire che forum stai installando...
    Ciao!
    Si hai ragione, ho appena installato un forum...volevo sapere se ci sono altri stili predefiniti oltre a subsilver da usare..

    Cosa intendi x dire ke forum sto installando? Devo postare il link?

  4. #4
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da KB23
    Cosa intendi x dire ke forum sto installando? Devo postare il link?
    PhpBB2, vBulletin, MyBB, ecc.?
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da funcool
    PhpBB2, vBulletin, MyBB, ecc.?
    PhpBB2

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    www.phpbb.com
    www.phpbbhacks.com

    cerca quello che ti piace, decomprimilo, inserisci la cartella che ti spunta nella dir templates

    da stili-->aggiungi, lo istalli
    da configurazione lo metti come default e clikki annulla tema utente (o una cosa simile)

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da studentisito
    www.phpbb.com
    www.phpbbhacks.com

    cerca quello che ti piace, decomprimilo, inserisci la cartella che ti spunta nella dir templates

    da stili-->aggiungi, lo istalli
    da configurazione lo metti come default e clikki annulla tema utente (o una cosa simile)
    Ok grazie 1000!

    Solo una cosa, (scusate l'ignoranza), la cartella devo metterla da gestione files nel mio account altervista??
    Se è così qnd vado x selezionare la cartella me la fa aprire, quindi devo inserire i files all'interno uno x uno? O c'è un altro modo x farlo?
    Ultima modifica di KB23 : 28-08-2006 alle ore 00.59.34

  8. #8
    Ospite Guest

    Predefinito

    Devi caricare la cartella dello stile con dentro tutti i files.
    Puoi farlo da pannello di controllo, oppure utilizzando un programma ftp (ad esempio filezilla)

    Zau!

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    ti consiglio usando un ftp client oppure entrando nel tuo account facendo così:

    ftp://tuonome.altervista.org (devi sostituire http con ftp) iserire nome e pass, cercare la cartella template e scaricare trascinado il tutto con il mouse

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da studentisito
    ti consiglio usando un ftp client oppure entrando nel tuo account facendo così:

    ftp://tuonome.altervista.org (devi sostituire http con ftp) iserire nome e pass, cercare la cartella template e scaricare trascinado il tutto con il mouse
    Perfettto, grazie, ora provo e ti faccio sapere


    EDIT:
    Citazione Originalmente inviato da studentisito
    ti consiglio usando un ftp client oppure entrando nel tuo account facendo così:

    ftp://tuonome.altervista.org (devi sostituire http con ftp) iserire nome e pass, cercare la cartella template e scaricare trascinado il tutto con il mouse
    Ho provato a fare il secondo metodo ma mi dice:

    Impossibile accedere alla cartella. Verificare che il nome sia valido e accertarsi di disporre delle autorizzazioni necessarie per accedere alla cartella.

    Dettagli: Tempo esaurito per l'operazione

    Ke devo fare?
    Ultima modifica di seneca : 28-08-2006 alle ore 13.36.15

  11. #11
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Leggi http://forum.altervista.org/showthre...446#post279446 e controlla di aver fatto tutto correttamente.
    Ciao!


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da seneca
    Leggi http://forum.altervista.org/showthre...446#post279446 e controlla di aver fatto tutto correttamente.
    Ciao!
    Si ma qnd io scrivo ftp://kb23.altervista.org mi esce quel messaggio...x farlo devo avere per forza filezilla o simili? Non si può senza?

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da KB23
    Si ma qnd io scrivo ftp://kb23.altervista.org mi esce quel messaggio...x farlo devo avere per forza filezilla o simili? Non si può senza?
    E' meglio affidarsi a programmi specifici, comunque anche IE può funzionare, anche se personalmente te lo sconsiglio perché l'ho usato in un paio di occasioni da un internet poit (non c'erano alternativa) ed era molto più lento di qualsiasi client specifico che abbia mai provato.

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da tuttoeniente2
    E' meglio affidarsi a programmi specifici, comunque anche IE può funzionare, anche se personalmente te lo sconsiglio perché l'ho usato in un paio di occasioni da un internet poit (non c'erano alternativa) ed era molto più lento di qualsiasi client specifico che abbia mai provato.
    Ok...ho provato con filezilla ma non ci ho capito molto...provo a cercare qlk guida

  15. #15
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    non devi scrivere ftp://kb23.altervista.org ma solamente kb23.altervista.org se ti colleghi con un normale programma ftp!
    ftp://kb23.altervista.org lo devi scrivere se ti colleghi con ie!
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da powser
    non devi scrivere ftp://kb23.altervista.org ma solamente kb23.altervista.org se ti colleghi con un normale programma ftp!
    ftp://kb23.altervista.org lo devi scrivere se ti colleghi con ie!
    Si si dopo l'ho capito...ma con filezilla non riesco a connettermi, ho seguito la guida nel post di seneca ma non riesco...boh..

    EDIT:
    Ok ho risolto, era il firewall ke mi bloccava la porta 21, ora ci sono riuscito. Speriamo ke adesso andrà tutto ok
    Ultima modifica di seneca : 28-08-2006 alle ore 20.47.08

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •