Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: [phpBB] - Critical error dopo installazione stile (era Errore)

  1. #1
    Guest

    Predefinito [phpBB] - Critical error dopo installazione stile (era Errore)

    Ho scaricato ed installato un nuovo stile, su Diddl, ho seguito passo per passo le modifiche, l'ho caricato dopo che mi ha detto che è tutto ok e all'invio mi ha dato questo errore:

    phpBB : Critical Error

    Could not open diddle template config file

    DEBUG MODE

    Line : 390
    File : functions.php


    Ora non riesco più ad accedere al mio forum cosa posso fare?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ora mi succede questo:
    Quando elimino i Cookie il forum lo visualizzo e anche i miei utenti possono usarlo tranquillamente e postare, ma quando IO mi loggo mi esce quell'errore impedendomi l'accesso.
    Ora, dovrà esserci una soluzione al mio problema capperi, se non posso amministrare il forum tantovale che lo elimino ... il problema è che non potendomi loggare non posso accedere al pannello di amministrazione ç_ç
    A chi potrei rivolgermi per risolvere il mio problema se quì purtroppo nessuno è in grado di darmi un aiuto?
    Aiuto ç_ç

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Scusate ancora se disturbo, ma ho veramente bisogno di un aiuto.
    Chiedo cortesemente a chi potrei rivolgermi per risolvere il mio problema, in quanto ho letto nelle faq e in varie ricerche e mi indirizza esclusivamente al forum per gli aiuti.
    In casi di estrema necessità, come questo, potrei mandare una mail spiegando il mio problema a qualche amministratore o respoinsabile del servizio? Se sì, potrei avere informazioni su come poterlo contattare?
    Grazie ancora, spero di ottenere una risposta.
    Ultima modifica di Shaiya77 : 25-01-2006 alle ore 17.37.54

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    posta la
    Line : 390
    File : functions.php
    non usare post multipli perchè non sono ben visti qui su AV. usa la funzione edit.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •