Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: [phpBB] - assistenza forum php

  1. #1
    Guest

    Talking [phpBB] - assistenza forum php

    salve a tutti ragazzi...da molto tempo sn iscritto a alterista ma solo ora ho scoperto il servizio di un forum php che già da tempo mi interessava.
    Vorrei porvi due domande :

    come posso cambiare il logo in alto a sinistra (quello rappresentante il logo phpbb) con un'immagine personale?

    con i banner visualizzati nel forum guadagno altercents?

    vi ringrazio
    Pier

    ps:ho eseguito l'installazione passo passo come mi è stato illustrato, ciò vuol dre che non sono tanto esperto in materia di programmazione ecc....sn abbastanza neofita in tutto ciò

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    1. Si puoi cambiare il logo cambiando l'immagine templates/nome_template/images/logo.gif
    2. Si i banner danno AC e soldi

    ciao ^__^

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ciao, scusate ma anche io ho lo stesso problema e non so come e dove devo cambiare per mettere il mio logo. HELP!

  4. #4
    Ospite Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Tareska
    Ciao, scusate ma anche io ho lo stesso problema e non so come e dove devo cambiare per mettere il mio logo. HELP!
    Ma...ci sei?
    Leggiti bene quanto detto da Jostock sopra:
    1. Si puoi cambiare il logo cambiando l'immagine templates/nome_template/images/logo.gif
    Cioè devi sovrascrivere il file "logo.gif"
    Ciaooooo!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    scusatemi,anche io ho qsto problema e nn ho capito solo 1 cosa,se il logo phpbb che c'è giaa lo devo tenere lo stesso o lo posso eliminare?
    grazie

  6. #6
    Ospite Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da scootertop
    scusatemi,anche io ho qsto problema e nn ho capito solo 1 cosa,se il logo phpbb che c'è giaa lo devo tenere lo stesso o lo posso eliminare?
    grazie
    Puoi tenerlo e sovrascriverlo (come detto sopra).