Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: [phpBB] - assistenza forum php

  1. #1
    Guest

    Talking [phpBB] - assistenza forum php

    salve a tutti ragazzi...da molto tempo sn iscritto a alterista ma solo ora ho scoperto il servizio di un forum php che già da tempo mi interessava.
    Vorrei porvi due domande :

    come posso cambiare il logo in alto a sinistra (quello rappresentante il logo phpbb) con un'immagine personale?

    con i banner visualizzati nel forum guadagno altercents?

    vi ringrazio
    Pier

    ps:ho eseguito l'installazione passo passo come mi è stato illustrato, ciò vuol dre che non sono tanto esperto in materia di programmazione ecc....sn abbastanza neofita in tutto ciò

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    1. Si puoi cambiare il logo cambiando l'immagine templates/nome_template/images/logo.gif
    2. Si i banner danno AC e soldi

    ciao ^__^

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ciao, scusate ma anche io ho lo stesso problema e non so come e dove devo cambiare per mettere il mio logo. HELP!

  4. #4
    Ospite Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Tareska
    Ciao, scusate ma anche io ho lo stesso problema e non so come e dove devo cambiare per mettere il mio logo. HELP!
    Ma...ci sei?
    Leggiti bene quanto detto da Jostock sopra:
    1. Si puoi cambiare il logo cambiando l'immagine templates/nome_template/images/logo.gif
    Cioè devi sovrascrivere il file "logo.gif"
    Ciaooooo!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    scusatemi,anche io ho qsto problema e nn ho capito solo 1 cosa,se il logo phpbb che c'è giaa lo devo tenere lo stesso o lo posso eliminare?
    grazie

  6. #6
    Ospite Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da scootertop
    scusatemi,anche io ho qsto problema e nn ho capito solo 1 cosa,se il logo phpbb che c'è giaa lo devo tenere lo stesso o lo posso eliminare?
    grazie
    Puoi tenerlo e sovrascriverlo (come detto sopra).
    Se vuoi puoi anche eliminarlo,ma poi devi fare l'upload di un altra immagine chiamata "logo.gif".
    Se vuoi totalmente togliere il logo dal forum devi agire sullo script php dell'header...

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    quindi prima di metterlo,qualsiasi immagine sia,la devo uploadare?

  8. #8
    tidusuper91 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    13-08-2005
    Messaggi
    8

    Predefinito

    ragazzi volevo sapere come fare per inserire i banner... xk ho cambiato il template ma mi visualizza solo qll in basso, dove devo inserire i codici x mettere qun altro in alto? il template è jenova
    Ultima modifica di tidusuper91 : 24-01-2006 alle ore 17.06.51

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Ho lo stesso problema...
    Il template è Classic

    http://slam.altervista.org/forum/

    ma in alto a destra non compare il banner, come devo fare?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •