Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: [phpBB] inserimento nuovi Smiles (era smiles)

  1. #1
    Guest

    Predefinito Smiles

    Volevo aggiungere nuovi smiles al mio forum, li ho presi da questo , li ho copiati nella cartella "smiles" ma non riesco a visualizzarli ne tantomeno a farli utilizzare ..... aiuto, dove sbaglio??????

    Grazie Giuseppe

  2. #2
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    Devi andare nel pannello di amministrazione del forum e uplodarli da li, se vedi c'è la sezione smile, selezioni i file, gli metti la sigla dello smile (che decidi tu) e il gioco è fatto!
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    se nel pacchetto c'è il file tar vai in importa smiles e te li importa in automatico tutti

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Il file tar non c'è ( o non lo trovo io) mentre la procedura dell' upload l'ho già fatta, trovo i file nella directory Smiles ma nel forum non mi compaiono nell' elenco smiles accanto al messaggio.......

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    devi andarre in aggiungi smiles e selezioni gli smiles ci metti un nome un codice ecc... e poi li aggiungi

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    lo sapevo che facevo una domanda scema...... era più semplice del previsto..... grazie a tutti

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •