Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: [phpBB] le pagine dei post risultano inesistenti

  1. #1
    Guest

    Predefinito [phpBB] le pagine dei post risultano inesistenti

    se clicco nuovo post e posto correttamente quando mi dice guarda il post, o comunque provo ad entrarci, mi appare la pagina di errore pagina non trovata, come mai? ho configurato male il forum o è un problema del database?

  2. #2
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    Prova a reinstallare il forum, i messaggi vecchi non vengono cancellati, vengono cancellate solo le eventuali modifiche che hai fatto al codice delle pagine!
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    lo reinstallo riaccedendo alla cartella install gia esistente? xke facendo cosi mi dice Table 'phpbb_auth_access' already exists altrimenti se faccio aggiorna mi dice

    Unable to get list of smilies from the DB
    1146: Table 'my_pariolinet.smiles' doesn't exist

    SELECT code, smile_url
    FROM smiles

    oppure volevi dire di ricaricare tutti i file? per ricaricarli è uguale se clicco sul pulsante installa forum php nel pannello di controllo altervista? io in realta lo avevo caricato a mano dal mio pc

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    elimina tutti i file del forum e rinviali.. poi elimina tutte le tabelle del database andando su tool e poi su phpmyadmin.

    ciao!!

  5. #5
    L'avatar di radioradianti
    radioradianti non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    26-11-2003
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,000

    Predefinito

    Cerchiamo di utilizzare i tag[] quando apriamo una nuova discussione , almeno rendiamo più leggibile il forum. grazie

    Sposto in livello 4

    Ciao

    Leandro

    Happy Slack!

    E' on line il numero 12 di Topolinux - Totalmente rinnovato!
    TopoLinux è anche chat! irc.azzurra.org canale #topolinux
    La semplicità di questo dono è inversamente proporzionale alla qualità della nostra amicizia

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •