Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: [PHP-Nuke]: errore di login nel forum

  1. #1
    fighette non è connesso Neofita
    Data registrazione
    10-09-2005
    Messaggi
    28

    Angry [PHP-Nuke]: errore di login nel forum [phpBB]

    Sono l'amministratore del sito http://fighette.altervista.org creato con PHP-Nike 7.8 e, benchè mi sia impostato come amministratore e moderatore di tutti i forum che ho creato (il forum è phpBB), non vengo riconosciuto come tale, per cui non riesco a modificare i messaggi presenti e se tento di fare il login nel forum ottengo questo messaggio:

    Fatal error: Cannot redeclare makepass() (previously declared in /membri/fighette/mainfile.php:82) in /membri/fighette/modules/Your_Account/index.php on line 53


    Cosa devo fare per risolvere il problema?

    P.S. Ho notato che questo errore lo da anche ogni volta che si fa un normale login. Nessun nuovo utente può registrarsi e nemmeno io posso loggarmi come amministratore, ma devo entrare dalla pagina admin.php

    Grazie in anticipo
    Ultima modifica di fighette : 12-09-2005 alle ore 14.08.53

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    non sono un esperto ma credo che sia seglio se aggiorni la versione e riuppi i file.

  3. #3
    fighette non è connesso Neofita
    Data registrazione
    10-09-2005
    Messaggi
    28

    Predefinito

    La versione di PHP-Nuke è la più recente di tutte, la 7.8, ed ho provato un paio di volte a riuppare i file ma ottengo lo stesso risultato.

  4. #4
    Ospite Guest

    Predefinito

    so che la maggior parte degli utenti che usano php-nuke si sono fermati alla 7.6 perchè sembra sia la migliore ... alcuni usano la 7.7 ma mi sembra che pochi utilizzino la 7.8

  5. #5
    fighette non è connesso Neofita
    Data registrazione
    10-09-2005
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da virtualzone
    so che la maggior parte degli utenti che usano php-nuke si sono fermati alla 7.6 perchè sembra sia la migliore ... alcuni usano la 7.7 ma mi sembra che pochi utilizzino la 7.8

    Quindi mi consigli di scaricare la versione 7.6 o la 7.7 e riuppare le cartelle di Your_Account e Members_List?

    Fammi sapere

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Io ti consiglio di mettere la 7.6 nukesprint di phpnukefordonkeys.com

    La 7.7 e la 7.8 danno un mare di problemi...

    Ciao!

  7. #7
    fighette non è connesso Neofita
    Data registrazione
    10-09-2005
    Messaggi
    28

    Talking Risolto!

    Ho risolto il problema:

    il tutto era causato dal doppio richiamo della funzione makepass

    Bastava cancellare tutto il codice relativo alla funzione makepass dal file mainfile.php ed il gioco è fatto.

    Ciao belli

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •