Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 31 fino 33 di 33
Like Tree12Likes

Discussione: Mostrare anteprima per un video sul sito [era: php???]

  1. #31
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    3,991

    Predefinito

    Dovrebbe bastare rinominare il file con nome più esetensione, es. NomeFile.mp4.

    Riguardando le estensioni supportate dal tag video di html 5, poichè mi era venuto un dubbio sul formato avi, che in fatti non è supportato, mentre è supportato il formto webm.

    Quidni il filtro va modificato così, {mp4,ogg,ogv,webm}. Il formato ogv è una variante del formato ogg(Theora).

    Al fine di evitare l'invio di file non supportati, che poi li deve convertire per renderrli visibili. Le suggerisco di aggiungere prima dei viedo, un messaggio che informi gli utenti su quali formati sono supportati e inoltre, anche su come impostare il nome dei file. E' meglio non mettere un link che riporta ad una'altra pagina, perchè alcuni utenti svogliti non lo abdrebbero a leggere.

    Ho visto che alcuni video sono mkv, vanno convertiti in uno dei foramti supportati da html 5.

    Cordiali saluti.
    Ultima modifica di GraphOGLRisorse : 08-10-2020 alle ore 15.10.57

  2. #32
    Data registrazione
    22-09-2020
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Antonio..non so se ho sbagliato ad eliminare i suoi messaggi,la cartella era quasi piena,comunque mi scusi se non ci ho pensato prima ma ero sopra pensiero..se le dovesse servire questa e' la pagina di login: [url]https://managehosting.aruba.it/ poi in privato le do i dati di accesso
    Ultima modifica di aboliamolarticolo75 : 18-10-2020 alle ore 15.41.01

  3. #33
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    3,991

    Predefinito

    Salve,
    non penso sia un problema.

    Riguardo al link del login, va bene, può essermi utile, comunque ora le rispondo in privato.

    Cordiali saluti,
    Ultima modifica di GraphOGLRisorse : 18-10-2020 alle ore 19.13.57

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •