Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Pulsante "add to homescreen"

  1. #1
    Guest

    Predefinito Pulsante "add to homescreen"

    Salve, qualcun può aiutarmi nella realizzazione di un pulsante che permette agli utenti di aggiungere il mio sito sul loro smartphone?
    Ho trovato qualcosa online ma non funziona niente, per caso altervista non supporta i file json?

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,145

    Predefinito

    I file "json" sono semplicemente file in formato di testo con una formattazione specifica dei dati, non è necessaria alcun supporto.

    Mi sfugge come possa un file di testo "aggiungere il tuo sito sullo smartphone" degli utenti, anche perché non ho capito cosa tu voglia fare.

    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ciao, grazie per la risposta!
    Vorrei aggiungere un pulsante che tamite js e un file json (ho visto tutorial e tutti usano sempre la stessa procedura) permettano all'utente di aggiungere il sito nella prorpia home page dello smarthone. Ma purtroppo non va a buon fine. Sapresti dirmi invece perchè il protocollo https non va nonostante io l'abbia attivato...poichè potrebbe essere questo il motivo per cui non mi funziona lo script.
    Thansks

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,145

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da meetup Visualizza messaggio
    Sapresti dirmi invece perchè il protocollo https non va nonostante io l'abbia attivato
    Se hai CloudFlare attivato, disattivalo, quindi riattiva HTTPS (con CloudFlare disattivato).

    Se ancora HTTPS non dovesse funzionare, fammi sapere.

    Ciao!

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •