Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: I suggerimenti a "banane" di phpbb.com

  1. #1
    starverses non è connesso Utente Blog
    Data registrazione
    12-10-2021
    Messaggi
    34

    Angry I suggerimenti a "banane" di phpbb.com

    Davvero interessante quel che suggeriscono.

    Apro un topic per segnalare che, random, pur collegato a starverses.altervta.org/phpBB3 con diritti di amministratore, vengo sbattuto fuori con un messaggio stile "non hai i diritti di amministratore." e devo riloggare.

    Mi suggeriscono di accedere con https e mettere a "Yes" il "Secure Cookies".
    Una volta fatto, qual è il risultato?
    Che nemmeno le user di amministrazione riescono più a collegarsi.

    Suggerimento demenziale e senza dire "Informati se il tuo provide3r supporta questa metodologia".

    Ora, detto che che scrivono assurdità, avete suggerimenti su come recuperare l'accesso?

    Scusate lo sfogo ma non è la prima volta che si comportano così... e si offendono pure se dici che hanno causato guai...
    Ultima modifica di starverses : 22-11-2021 alle ore 18.58.43

  2. #2
    darbula non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    24-04-2011
    Messaggi
    2,894

    Predefinito

    Non è così semplice la soluzione, purtroppo di fatto è un problema al loro nuovo codice php che potrebbe usare erroneamente un percorso del salvataggio dei cookie errato. Bene dici lo risolviamo? Non è semplice ci sono diverse chiamate e si dovrebbe capire in quale punto dei molteplici codici inerenti al cookie.
    Detto questo fatti dire come impostare il salvataggio dei cookie in una cartella di tua scelta.
    Mi dispiace così su due piedi è impossibile anche se guardo ogni linea di codice di PHPBB3.
    Comunque per account AlterBlog puoi utilizzare WordPress gestito altrimenti dovrai scegliere Hosting.
    Ultima modifica di darbula : 22-11-2021 alle ore 21.24.40

  3. #3
    starverses non è connesso Utente Blog
    Data registrazione
    12-10-2021
    Messaggi
    34

    Predefinito

    Non ho capito bene...
    1) Una volta che mi abbiano suggerito "come impostare il salvataggio dei cookie in una cartella di mia scelta", cosa dovrò fare, poi?
    2) Io sono già in Hosting, perché dovrei sceglierne un altro? <--- magari non ho afferrato il senso

    Vi faccio un'altra domanda: visto che ho un altro account (che ho scordato di disattivare, potrei scaricarmi il database del sito "bloccato" (mi in**volo nero perché ero già parecchio avanti nella costruzione del game) e scaricarne il contenuto nel database di quest'altro account? Capisco che i nomi dei database sono diversi...
    Ovviamente dovrei farmi un download anche di quanto in "Gestione dati"...

  4. #4
    starverses non è connesso Utente Blog
    Data registrazione
    12-10-2021
    Messaggi
    34

    Predefinito

    NEWS:
    Uno dei tipi di http://www.phpbb.com (ma uno giusto, non quell'altro incapace) ha risolto, suggerendomi di guardare questo thread.
    Ed ho risolto, con quello script.

    Grazie anche a voi per l'assistenza, comunque!
    Ultima modifica di starverses : 23-11-2021 alle ore 00.03.14

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •