Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: PHP non viene aggiornato

  1. #1
    pcdoktor non č connesso Utente giovane
    Data registrazione
    27-03-2010
    Messaggi
    37

    Predefinito PHP non viene aggiornato

    Salve, dal pannello amministrazione di altervista ho impostato il PHP v7 ma non si aggiorna rimane sempre alla 5.6.40 quale il senso di poter cambiare il PHP se poi realmente non si aggiorna ? uso Joomla ultima versione e per alcuni plugin e componenti mi necessita la v7 del PHP chiedo di poter aggioranre il php alla versione ultima.

    Grazie

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non č connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,067

    Predefinito

    In generale si possono impostare versioni di PHP differenti per differenti cartelle.

    Se imposti PHP7 nella root, tutto il sito verrā eseguito in PHP7 a parte se imposti altre versioni di PHP nelle cartelle interne.
    Quindi, assicurati che sia realmente attivo PHP7 nella cartella di tuo interesse.

    Ciao!

  3. #3
    pcdoktor non č connesso Utente giovane
    Data registrazione
    27-03-2010
    Messaggi
    37

    Predefinito

    Il problema stava nel file.htacces in pratica non si era aggioranto nonostante dal pannello di Altervista lo abbia cambiato, ho dovuto modificare manualmente via FTP il file impostandolo alla versione 7, evidentemnte le impostazioni date dal pannello altervista non anno sortito alcun effetto al file.

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non č connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,067

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da pcdoktor Visualizza messaggio
    evidentemnte le impostazioni date dal pannello altervista non anno sortito alcun effetto al file.
    Mi sembra strano, ti sei assicurato di modificare il file .htaccess della cartella corrispondente? Puoi riprovare?

    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •