Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Aggiungere avviso cookie

  1. #1
    Guest

    Predefinito Aggiungere avviso cookie

    Salve! Volevo aggiungere nel mio forum uno di quei banner che avvisano del utilizzo dei cookie,dove devi cliccare accetta. Mi potreste dire come fare? Grazie!

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,173

    Predefinito

    Puoi prelevare il codice dal pannello di controllo sotto accessori, quindi generare la policy.

    Visto che hai un forum phpbb, dovrai incollare il codice del banner generato nel file overall_header.html (così da includerlo automaticamente in tutte le pagine), mentre il pulsante potresti metterlo a fondo sito, nel file overall_footer.html dello stile di phpBB.

    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ciao, grazie per avermi risposto! Ho generato il codice è l'ho inserito nel file una riga prima della chiusura del tag head, ma il messaggio non si vede. Sai dirmi cosa devo fare?
    Grazie!

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,173

    Predefinito

    Il codice però non appare nella pagina del tuo sito: lo hai incollato nel file del tema che stai utilizzando?

    Ciao!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Si, certo.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Ah no niente, ho tolto lo stile e l'ho rimesso e ora va! Grazie mille!
    Buona giornata!
    Ciao!
    Ultima modifica di timetoplayttp : 28-08-2018 alle ore 16.48.46

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Ho trovato un problema..
    Nel banner compare scritto:
    Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, %.

    Ecco ho guardato il codice e dove c'è il % c'è scritto: %{cookie_policy_link}
    Perché viene visualizzato solo il % ?
    Grazie!

  8. #8
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,173

    Predefinito

    Per caso hai modificato qualcosa da Iubenda nell'aspetto del banner? Normalmente, dovrebbe esserci la "x" per chiudere il banner. Prova a rigenerare il tutto (cancella i dati di iubenda e ri-esegui la procedura).

    Ciao!

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Grazie per avermi risposto. Ho provato, ho cliccato "Elimina privacy e cookie policy" e poi l'ho rigenerata, ma non cambia niente. Manca la parte dove per cliccare per disattivare alcuni cookie...
    Ultima modifica di timetoplayttp : 28-08-2018 alle ore 22.29.04

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •