Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Problema installazione styles forum phpBB

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problema installazione styles forum phpBB

    Ciao a tutti, sto cercando di creare un forum in phpBB. volevo cambiare lo stile del forum, così seguendo questa guida ho scaricato dal database ufficiale uno style .zip, l'ho caricato nel mio sito nella directory /styles, poi dal mio sito nel pannello di controllo amministratore sono andato alla voce personalizzazioni > installa stili, ho installato lo stile, poi sono andato in personalizzazioni > stili, clicco su anteprima del nuovo stile e mi dice


    Fatal error: Uncaught exception 'Twig_Error_Syntax' with message 'The function "path" does not exist in "overall_header.html" at line 13' in /membri/zzzz/vendor/twig/twig/lib/Twig/ExpressionParser.php:578 Stack trace: #0 /membri/zzzz/vendor/twig/twig/lib/Twig/ExpressionParser.php(351): Twig_ExpressionParser->getFunctionNodeClass('path', 13) #1 /membri/zzzz/vendor/twig/twig/lib/Twig/ExpressionParser.php(144): Twig_ExpressionParser->getFunctionNode('path', 13) #2 /membri/zzzz/vendor/twig/twig/lib/Twig/ExpressionParser.php(84): Twig_ExpressionParser->parsePrimaryExpression() #3 /membri/zzzz/vendor/twig/twig/lib/Twig/ExpressionParser.php(41): Twig_ExpressionParser->getPrimary() #4 /membri/zzzz/vendor/twig/twig/lib/Twig/Parser.php(141): Twig_ExpressionParser->parseExpression() #5 /membri/zzzz/vendor/twig/twig/lib/Twig/TokenParser/If.php(41): Twig_Parser->subparse(Array) #6 /membri/zzzz/vendor/twig/twig/lib/Twig/Parser.php(187): Twig_TokenParser_If->parse(Object(Twig_Token)) #7 /membri/zzzz/vendor/twig/twig/lib/Twig/TokenParser in /membri/zzzz/vendor/twig/twig/lib/Twig/ExpressionParser.php on line 578

    che cosa significa? cosa devo fare? se lascio tutto così e vado nel sito non si vedono modifiche, lo stile attivo è sempre quello vecchio... se provo a mettere il mio stile nuovo come predefinito e a disattivare prosilver, apro il sito e mi dice la stessa cosa qua sopra...

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,148

    Predefinito

    Puoi riportare le prime righe del file "overall_header.html"? (l'errore a quanto pare è alla riga 13, quindi riporta ad esempio le prime 20 righe.

    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ciao! sono riuscito a risolvere, era un problema proprio banale, avevo installato uno stile per una versione di phpBB diversa da quella installata nel mio sito
    grazie mille lo stesso per avermi risposto
    ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •