Visualizza risultati del sondaggio: Che ne pensate dell'idea?

Partecipanti
2. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si, bell'idea!

    2 100.00%
  • No, a me non piace l'idea.

    0 0%
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Aggiornamento versione nel pannello di controllo

  1. #1
    andreaisiwebdesigner non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    29-12-2016
    Messaggi
    42

    Predefinito Aggiornamento versione nel pannello di controllo

    Salve, è possibile aggiornare la versione installabile nel pannello di controllo di AV per gli AlterSiti?
    Se preferite lasciare la 3.1.8, almeno è possibile creare un menù a tendina dove è possibile scegliere se installare la 3.2 o la 3.1?
    Che ne pensate?
    Ultima modifica di andreaisiwebdesigner : 03-06-2017 alle ore 01.22.35

  2. #2
    andreaisiwebdesigner non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    29-12-2016
    Messaggi
    42

    Predefinito

    Se il problema è la traduzione italiana della 3.2, su phpBB Italia c'è il download della versione già tradotta.
    Clicca qui

  3. #3
    andreaisiwebdesigner non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    29-12-2016
    Messaggi
    42

    Predefinito

    Up discussione

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Salve concordo anchio, ho provato non so quante volte ad aggiornare il forum seguendo le info, ma anche seguendo le procedure non riesco a farlo aggiornare
    [IMG][/IMG]
    Allora a questo punto forse sarebbe meglio che dal menu a tendina si possa scegliere/aggiornare alla 3.2.1 , ho provato anche altre procedure, ma niente, forse non capisco io bene i passaggi da fare, comunque ho seguito le procedure scritte per fare l´´aggiornamento, ma il risultato é stato negativo o ripeto forse sbaglio io qualcosa. Qualcuno puo dare un aiuto?? Ciao e grazie

  5. #5
    andreaisiwebdesigner non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    29-12-2016
    Messaggi
    42

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da torredicontrollo Visualizza messaggio
    Salve concordo anchio, ho provato non so quante volte ad aggiornare il forum seguendo le info, ma anche seguendo le procedure non riesco a farlo aggiornare
    [IMG][/IMG]
    Allora a questo punto forse sarebbe meglio che dal menu a tendina si possa scegliere/aggiornare alla 3.2.1 , ho provato anche altre procedure, ma niente, forse non capisco io bene i passaggi da fare, comunque ho seguito le procedure scritte per fare l´´aggiornamento, ma il risultato é stato negativo o ripeto forse sbaglio io qualcosa. Qualcuno puo dare un aiuto?? Ciao e grazie
    Il menù a tendina secondo la mia idea deve essere posizionato solo al momento in cui sta installando l'applicazione, non per aggiornarla.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •