Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: [Phpbb] modificare i caratteri di default del prosiver

  1. #1
    Guest

    Predefinito [Phpbb] modificare i caratteri di default del prosiver

    Come da titolo,è possibile aumentare la dimensione dei caratteri di default, del prosilver?
    Se sì, quali sono i files interessati e cosa si modifica?
    Grazie
    Ultima modifica di Forum500X : 30-03-2017 alle ore 16.30.18

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Trovi la risposta sul mio forum http://phpbb3world.altervista.org/co...3&t=2393#p3964

    Troverai anche estensioni create da me se interessa. http://phpbb3world.altervista.org/co...forum.php?f=68
    Ultima modifica di phpbb3world : 31-03-2017 alle ore 14.36.08

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grazie, darò un'occhiata !

    Ho visto,ma il valore font-size: 1.3em; con quali valori si cambia in aumento? ed il colore di cosa si può cambiare,e bisogna metterlo obbligatoriamente in esadecimale?
    Grazie
    Ultima modifica di Forum500X : 30-03-2017 alle ore 22.38.14

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Devi cambiare solo il valore dopo il numero 1, ti consiglio di mettere cosi font-size: 1.4em; come sul mio forum altrimenti altri valori sono troppo grandi i caratteri, fidati questa e la migliore, oppure al massimo puoi mettere 1.5 ma per me e troppo grande (dopo vari test).

    Riguardo al colore non e obbligatorio usare il codice esadecimale, puoi anche mettere il nome del colore: esempio red, green, yellow... e via, un piccolo appunto e consigliabile pero usare il codice esadecimale.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Grazie,ho messo font-size: 1.4em; il valore 1.5 era un po' troppo grande.
    Non ho capito a riguardo dei colori,quali sono quelli che cambiano,a prima vista facendo delle prove,non ho notato differenze
    p.s.
    Ho visto ora che c'è un colore per ogni aspetto del Forum,devo solo trovare la parte che mi interessa,per ora i titoli dei Forum e quelli dei thread
    Ultima modifica di Forum500X : 31-03-2017 alle ore 17.18.15

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •