Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Ridimensionare logo

  1. #1
    Guest

    Predefinito Ridimensionare logo

    salve ragazzi di AV,vengo subito al dunque perché ho fretta e mi scuso anche.
    Vorrei cambiare le dimensioni del logo del mio forum che è questo http://powercraftitalia.altervista.org/forum/index.php
    sono andato su set-immagini e ho modificato la larghezza e la lunghezza del logo ma è rimasto uguale,come devo fare?
    Grazie!

  2. #2
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    Devi andare nel file cfg dell'imageset e da li impostare le dimensioni del logo.
    Io però ti suggerirei di cancellarle ove ci fossero e poi di mettere l'imagine alla dimensione desiderata, perchè altrimenti l'immagine scadrebbe di qualità.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ok grazie mille!

  4. #4
    Data registrazione
    02-01-2017
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Ciao a tutti,
    La mia versione di phpbb e la 3.1.8
    Ho installato l'estensione site logo
    Adesso il mio logo attuale e 149x52 e vorrei mettere un logo da 200x200 quali parametri devo modificare??
    Al momento non ho un logo vero e proprio, ma volevo utilizzare un logo personalizzato da me con lo sfondo trasparente..
    Grazie a chi mi risponderà.

    Ho omesso di dire che se metto una immagine più grande di 149x52 me la taglia via.
    Ultima modifica di CarlGustafsForum : 12-02-2017 alle ore 00.58.52

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •