Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Creazione forum PhpBB

  1. #1
    Guest

    Predefinito Creazione forum PhpBB

    Salve a tutti,
    vi scrivo qui in quanto sono alla ricerca di esperti che mi possano dare dei consigli per quanto riguarda la creazione di un forum con PhpBB.
    Vorrei usare questo forum in quanto non sono molto pratico ma vorrei comunque un qualcosa di serio e gratuito,perciò ho deciso di affidarmi ad Altervista e PhpBB.

    Il mio scopo è quello di creare un buon forum. Sono sempre stato abituato ad amministratre forum di Forumfree e sinceramente mi sento un pochino ''spaesato'' anche se ho avuto altre esperienze con siti come Wordpress,Drupal,Joomla eccetera.

    Prima di tutto vorrei sapere se creare un forum con Altervista ha dei costi e soprattutto dei limiti,in quanto vorrei portare il forum a grandi livelli. Inoltre vorrei sapere se è possibile impletamentare a questo forum una chat per iscritti.

    Vi ringrazio per i vostri consigli.

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da provaete Visualizza messaggio
    Prima di tutto vorrei sapere se creare un forum con Altervista ha dei costi e soprattutto dei limiti
    Il servizio è gratuito. Se apri un account Hosting hai limiti di banda e spazio, ma che puoi aumentare acquistandoli (in Euro o AlterCent, se guadagni questi ultimi inserendo i banner pubblicitari).
    Citazione Originalmente inviato da provaete Visualizza messaggio
    Inoltre vorrei sapere se è possibile impletamentare a questo forum una chat per iscritti.
    Dovresti cercare un plugin per phpBB che introduca una funzionalità di questo tipo.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •