Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Aggiungere un sito ad un forum phpbb

  1. #1
    Data registrazione
    05-07-2014
    Messaggi
    1

    Predefinito Aggiungere un sito ad un forum phpbb

    Salve a tutti, chiedo scusa se questo argomento è stato già trattato ma nella mia ricerca non ho trovato ciò che mi serviva. Ho installato sul mio altervista un forum phpbb, senza "lasciare la pagina" per il sito (ovvero, il link indirizzo.index.php porta direttamente al forum). Ora vorrei però aggiungere una pagina home su cui installare o wordpress o joomla e in questo non sono molto esperto. Qualcuno mi può dare una mano? Cosa mi conviene fare? Il sito mi servirebbe giusto per mettere widget e presentare meglio il forum, quindi giusto come vetrina con un link per entrare nel forum. Grazie per l'attenzione!

  2. #2
    L'avatar di andreaisi
    andreaisi non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    03-07-2016
    Messaggi
    269

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ekelonchronicles Visualizza messaggio
    Salve a tutti, chiedo scusa se questo argomento è stato già trattato ma nella mia ricerca non ho trovato ciò che mi serviva. Ho installato sul mio altervista un forum phpbb, senza "lasciare la pagina" per il sito (ovvero, il link indirizzo.index.php porta direttamente al forum). Ora vorrei però aggiungere una pagina home su cui installare o wordpress o joomla e in questo non sono molto esperto. Qualcuno mi può dare una mano? Cosa mi conviene fare? Il sito mi servirebbe giusto per mettere widget e presentare meglio il forum, quindi giusto come vetrina con un link per entrare nel forum. Grazie per l'attenzione!
    Quindi sul tuo AlterSito hai installato phpBB, ma vorresti mettere un collegamento ad esso e nel tuo sito, vuoi aggiungere un widget con il logo del forum che porta alla home del forum?
    Per quanto riguarda il collegamento al forum basta che metti un campo nel tuo menù e gli metti il collegamento al forum, mentre per quanto riguarda il widget crea un logo e mettigli il collegamento tramite HTML.
    Qua trovi più informazioni su come assegnare un link ad un'immagine: https://goo.gl/AwHC

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •