Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Come e dove installare cookie e privacy di Lubenda su phpbb

  1. #1
    Guest

    Unhappy Come e dove installare cookie e privacy di Lubenda su phpbb

    Salve a tutti, sono nuovo ed ho cercato questo argomento sul forum ma senza trovare la risposta. Volevo sapere come installare il codice script del banner per la privacy e cookie (by lubenda) che posso trovare sul mio pannello di controllo Altervista.
    Praticamente viene generato un codice che poi non so in quale file di phpbb devo andare ad aggiungere, quindi chiedo a voi se sapete dirmi quale e in quale punto?
    Secondo voi è uno strumento valido e necessario? Ne vale la pena?

    Grazie
    Marco

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Puoi semplicemente andare a modificare i file dell'header e del footer dello stile in uso ed includere il codice.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Puoi semplicemente andare a modificare i file dell'header e del footer dello stile in uso ed includere il codice.
    Ok ma in che punto devo inserire il codice? non penso vada bene in un punto qualsiasi..

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Leggi le indicazioni che trovi nel pannello di controllo di AlterVista: il primo codice inseriscilo dove vuoi che venga visualizzato il pulsante che mostra la privacy policy.
    Il secondo invece inseriscilo all'interno dell'elemento HTML head, per esempio immediatamente prima del relativo tag di chiusura.

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •