Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Aggiornare versione phppb da 3.1.4 a 3.1.6

  1. #1
    Guest

    Predefinito Aggiornare versione phppb da 3.1.4 a 3.1.6

    Salve, come si aggiorna la versione di phppb? Ho scaricato il modulo dal sito indicato ma non so dove istallarlo? Qualcuno mi da informazioni più pratiche per chi non ne capisce molto? Grazie :)

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Se l'hai installato mediante AlterVista è meglio aspettare che l'aggiornamento sia disponibile sul pannello di controllo di AlterVista. Non mi sembra che però sul tuo sito ci sia un forum phpBB, ti riferisci ad un account differente?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ho creato il mio sito tramite Altervista e ho scelto l'applicazione phpbb. Sull' account disegnopersonaggianime. Su pann. amministrazione mi dice che non ho aggiornato la versione, l'ultima sarebbe 3.1.6. Se non ho phpbb che ho installato allora?
    Ultima modifica di disegnianimemanga : 19-12-2015 alle ore 21.28.33

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Su disegnopersonaggianime c'è phpBB, ma come ho scritto prima è meglio aggiornarlo solamente dalla sezione Applicazioni del pannello di controllo di AlterVista per mantenere la massima compatibilità. Attualmente l'ultima versione disponibile su AlterVista è la 3.1.4, se hai proprio necessità di una versione successiva puoi procedere all'aggiornamento seguendo le istruzioni ufficiali, ma poi non potresti più aggiornare il tutto mediante il pannello di controllo di AlterVista.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ok, se volessi sostituire phpbb con un'altra applicazione? Con worpress? Come posso fare?

  6. #6
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Puoi eliminarlo dalla sezione Applicazioni del pannello di controllo di AlterVista e sempre da lì installare un applicativo differente.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Potresti indicarmi i passagi per favore? Vado su Applicazioni, phpbb>gestisci.. ma dopo il log non riesco a fare nulla. Ti ringrazio, non sono pratica in queste cose

  8. #8
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Non devi andare su Gestisci, seleziona il nome dell'applicazione, quindi a sinistra troverai il pulsante per eliminarla.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •