Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8
Like Tree1Likes
  • 1 Post By RedWebSite

Discussione: Password Admin persa e funzione recupero non invia mail, HELP!

  1. #1
    Guest

    Predefinito Password Admin persa e funzione recupero non invia mail, HELP!

    Salve ragazzi, ho un problema, non ricordando la pass da admin del mio forum, di cui sono il gestore, ho inviato una richiesta di recupero password, ma alla mail da cui mi sono registrato (and***or@yahoo.com) non arriva nulla. Il forum è gestito con phpbb e si trova a questo indirizzo http://mashitalia.altervista.org/forum/index.php
    Aiutatemi, il forum è in balia di spammatori da cacciare via!
    Ultima modifica di mashitalia : 14-12-2015 alle ore 10.49.46

  2. #2
    L'avatar di RedWebSite
    RedWebSite non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    02-05-2007
    Messaggi
    1,047

    Predefinito

    Ciao, crea un nuovo admin tramite phpmyadmin esegui questa query modificando il prefisso delle tabelle phpbb_ con il tuo
    Codice:
    INSERT INTO phpbb_users (user_type, group_id, username, username_clean, user_regdate, user_password, user_email, user_lang, user_style, user_rank, user_colour, user_posts, user_permissions, user_ip, user_birthday, user_lastpage, user_last_confirm_key, user_post_sortby_type, user_post_sortby_dir, user_topic_sortby_type, user_topic_sortby_dir, user_avatar, user_sig, user_sig_bbcode_uid, user_jabber, user_actkey, user_newpasswd) VALUES (3, 5, 'Admin1', 'admin1', 0, '21232f297a57a5a743894a0e4a801fc3', 'admin@example.com', 'en', 1, 1, 'AA0000', 1, '', '', '', '', '', 't', 'a', 't', 'd', '', '', '', '', '', '');
    poi accedi con i dati nomeutente: Admin1 password: admin, cambia la password al tuo account ed effettua l'accesso, elimina l'account creato tramite phpmyadmin
    mashitalia likes this.
    alterjoomla sito web dedicato a joomla ed altervista - Tante guide per joomla anche su RedWebSite
    "C'è una fondamentale differenza tra la religione, che è basata sull'autorità, e la scienza, che è basata su osservazione e ragionamento. E la scienza vincerà perché funziona."

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Fantastico!! provo

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    non lo so usare -.-

  5. #5
    L'avatar di RedWebSite
    RedWebSite non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    02-05-2007
    Messaggi
    1,047

    Predefinito

    Non è difficile, modifica il codice che ti ho postato sostituendo il prefisso delle tabelle phpbb_ con le tue come ti ho detto, ora accedi a phpmyadmin clicca sul tuo database sulla sinistra, in alto al tab SQL nel campo dove puoi scrivere incollaci il codice e poi clicca su esegui vedi immagine allegata
    alterjoomla sito web dedicato a joomla ed altervista - Tante guide per joomla anche su RedWebSite
    "C'è una fondamentale differenza tra la religione, che è basata sull'autorità, e la scienza, che è basata su osservazione e ragionamento. E la scienza vincerà perché funziona."

  6. #6
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    Una volta si risolveva velocemente così
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

  7. #7
    L'avatar di regnonovelas
    regnonovelas non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    08-06-2008
    Messaggi
    45

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da silvermaledetto Visualizza messaggio
    Una volta si risolveva velocemente così

    Grande Silver, infatti ricordo che riuscivo facilmente grazie al tuo infallibile vecchio metodo.

    Ho provato a fare come quanto riportato sopra ma è un disastro mi da errore e non accedo al forum che gestisco.
    Sono mesii che non riesco ad entrare nel mio forum.

    Mi aiuti?

  8. #8
    L'avatar di regnonovelas
    regnonovelas non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    08-06-2008
    Messaggi
    45

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da silvermaledetto Visualizza messaggio
    Una volta si risolveva velocemente così
    Mio grande Silver si risolve ancora così.
    Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeee
    SILVERMALEDETTO NUMBER ONE!!!!!!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •