Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Stile predefinito?

  1. #1
    Data registrazione
    07-10-2015
    Messaggi
    17

    Predefinito Stile predefinito?

    Carissimi,
    Ho installato un nuovo stile ma prosilver resta quello predefinito e quindi non riesco a visualizzare il nuovo...come posso fare?
    Grazie

  2. #2
    Data registrazione
    07-10-2015
    Messaggi
    17

    Predefinito

    ok scusate, ho risolto...adesso però ottengo questo:

    Fatal error: Uncaught exception 'Twig_Error_Loader' with message 'Unable to find template "index_body.html" (looked into: ./styles/aero/template, ./styles/aero/theme).' in /membri/unoperuno/forum/vendor/twig/twig/lib/Twig/Loader/Filesystem.php:202 Stack trace: #0 /membri/unoperuno/forum/phpbb/template/twig/loader.php(106): Twig_Loader_Filesystem->findTemplate('index_body.html') #1 /membri/unoperuno/forum/vendor/twig/twig/lib/Twig/Loader/Filesystem.php(138): phpbb\template\twig\loader->findTemplate('index_body.html') #2 /membri/unoperuno/forum/vendor/twig/twig/lib/Twig/Environment.php(265): Twig_Loader_Filesystem->getCacheKey('index_body.html') #3 /membri/unoperuno/forum/vendor/twig/twig/lib/Twig/Environment.php(312): Twig_Environment->getTemplateClass('index_body.html', NULL) #4 /membri/unoperuno/forum/phpbb/template/twig/environment.php(151): Twig_Environment->loadTemplate('index_body.html', NULL) #5 /membri/unoperuno/forum/vendor/twig/twig/lib/Twig/Environment.php(299): phpbb\template\twig\environment->loadTemplate('ind in /membri/unoperuno/forum/vendor/twig/twig/lib/Twig/Loader/Filesystem.php on line 202
    Ultima modifica di karl94 : 02-11-2015 alle ore 22.19.36 Motivo: Formattazione

  3. #3
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Verifica di aver caricato correttamente tutti i file, il messaggio di errore indica che non è stato trovato il file index_body.html.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    ho cambiato stile usando un prosilver versione verde, ma non compare comunque :( continuo a vedere quello blu

  5. #5
    L'avatar di Viky
    Viky non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    17-08-2003
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    443

    Predefinito

    ho avuto lo stesso problema, ho semplicemente copiato il file mancante dal prosilver al tema da me usato e tutto è andato aposto
    Ultima modifica di Viky : 24-11-2015 alle ore 22.13.51
    http://viky.altervista.org/

    Vorrei essere come Homer Simpson, grasso pelato e stupido!!! Devo solo perdere i capelli!!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •