Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Help

  1. #1
    Guest

    Exclamation Help

    Salve a tutti, l'altro ieri mi sono trovato con una mail da altervista dicendo che sono stato escluso dai circuiti pubblicitari, i motivi non gli ho ben capiti perciò ho chiesto una revisione del sito. Passati ben tre giorni ancora nulla, non ho avuto un minimo di risposta, mentre stamattina lavorando sul forum mi ritrovo questo "Bot" ( http://minecraftmodl.altervista.org/asd.JPG ). Spero che non sia questo il motivo perché non uso assolutamente nessun bot, e non credo neanche di aver infranto qualche regola, penso che qualcuno si diverta a farmi qualche "scherzetto". La mia domanda è: Quanto tempo ci vuole perché si completi la revisione?

    -Spero di non aver sbagliato sezione.

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Il crawler di Google non è e non può essere un problema. Piuttosto il tuo sito sembra essere praticamente vuoto, quello è invece un problema che può portare all'esclusione.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Non ci sarano tanti contenuti perché ho dei problemi e non riesco a dedicarmi più di 2 ore al giorno ma non avrei mai pensato che se non metto contenuti mi tolgono i banner, cioè scusate ma e una cosa insensata, si se fossi sempre ofline allora avrebbe senso ma come che ogni giorno almeno un ora ci lavoro mi sembra essagerato ad arrivare a togliere i banner e perlopiù senza nemeno una spiegazione dettagliata del perché. Per non dire i tempi lunghissimi del attesa per la revisione. Puo essere che ho attivato altersito ma non l'ho mai usato? perche poi ho attivato wordpress senza disattivare altersito?
    Ultima modifica di MinecraftModL : 23-06-2015 alle ore 17.35.37

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Adesso ho visto anche il blog, prima era visibile solo il forum. Il blog non è vuoto, ma comunque un po' scarno. Attendi la revisione ed intanto arricchisci i contenuti.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Si e ciò che sto facendo, solo che avendo non moltissimo tempo a disposizione non e facile, ma stanotte provvedo sperando che me li riattivano al più presto, per caso non c'e un impostazione dove posso "temporaneamente" disattivare il sito in modo da poterci lavorare senza che sia visibile a tutti? Penso che cosi riuscirei ad evitare futuri imprevisti come questo. Il forum si e vuoto perchè l'ho creato meno di 2 giorni fa, grazie comunque per avermi dedicato del tempo.

  6. #6
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da MinecraftModL Visualizza messaggio
    per caso non c'e un impostazione dove posso "temporaneamente" disattivare il sito in modo da poterci lavorare senza che sia visibile a tutti? Penso che cosi riuscirei ad evitare futuri imprevisti come questo.
    Abilitare i banner per una porzione di sito che non è accessibile al pubblico è ancora peggio. Semplicemente inserisci i banner quando hai sito pronto allora.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •