Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: impostare uno sfondo fisso, si può ?

  1. #1
    Guest

    Question impostare uno sfondo fisso, si può ?

    Ciao a tutti, vorrei che nel mio forum ci fosse uno sfondo, un immagine che resti fissa.
    Sarebbe bello anche poter modificare il colore delle cartelle e i dei forum per renderli più trasparenti.
    Si può fare ? come ?

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Io attualmente lo visualizzo, hai risolto?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Io attualmente lo visualizzo, hai risolto?
    risolto ? hai visto che disastro o lo vedo solo io ? lo sfondo e piccolo e si ripete. vorrei che ci fosse una sola immagine che grande quando tutto il dekstop.
    ho provato anche ad impostare la trasparenza al page-body ma non è trasparente, cioè l'immagine (di prova) che c'è nel bordo esterno vorrei si vedesse anche all'interno... come posso fare ?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    ho risolto istallando uno stile... ho fatto prima...
    ora pero ho un problema...
    Ho inserito la pubblicità, che si visualizza nella visione del forum.
    Prima del primo post. come potete vedere qui prova ads.
    Se notate bene, annuncio non si vede per intero, questo andrà a influenzare sul guadagno è la validità del annuncio ?
    Come posso risolverlo ? Ho provato modificando la page-body (probabilmente non ho ben idea di cosa ho fatto) e anche se dopo l'annuncio si vede per intero, la page-body mi va a coprire la cornice (non so come si chiama, scusate l'ignoranza) quindi come posso fare ?

  5. #5
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    I banner pubblicitari devono essere sempre visibili per intero, altrimenti si rischia l'esclusione dai circuiti pubblicitari.
    Per risolvere potresti provare a chiedere consiglio all'autore del tema, o usare un formato banner che rientri nello spazio disponibile.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    non sapresti dirmi come faccio ad allargare lo spazio nel forum ? cosa dovrei andare a modificare ?

  7. #7
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    È uno stile un po' complesso, per questo ti ho consigliato di rivolgerti allo sviluppatore. Lui ti saprà dare indicazioni più precise.

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    vabbe, a fare tanto cosino, l'ho inserita direttamente in basso, senza che appaia come un post, ma cumunque dovrebbe uscire dopo l'ultimo post di un thread.
    grazie dell tue risposte ;)
    ps non mi se ti registrassi :)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •