Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Fatal error prima dell' installazione di phpbb

  1. #1
    Guest

    Post Fatal error prima dell' installazione di phpbb

    Buona sera,
    ho un problema con l' installazione manuale del forum phpbb sul mio sito http://ilfungodellemurge.altervista.org . Praticamente volevo il forum sul mio blog, nn potendo installarlo dal pannello principale, perchè mi diceva che L'installazione è fallita Non è possibile installare l'applicazione perché ne è già stata installata un'altra nella cartella principale del sito. Ho deciso di caricarlo manualmente. Ho fatto la procedura classica, scaricato il pacchetto phpbb, scompattato, caricato con filezilla sulla root del mio sito, nel momento in cui parto con l'installazione vera e propria, vado sulla mia pagina http://ilfungodellemurge.altervista.org/phpBB3/install/index.php[/url] e mi da questo errore

    Fatal error: Uncaught exception 'InvalidArgumentException' with message 'The file "services.yml" does not exist (in: ).' in /membri/ilfungodellemurge/phpBB3/vendor/symfony/config/Symfony/Component/Config/FileLocator.php:72 Stack trace: #0 /membri/ilfungodellemurge/phpBB3/vendor/symfony/dependency-injection/Symfony/Component/DependencyInjection/Loader/YamlFileLoader.php(42): Symfony\Component\Config\FileLocator->locate('services.yml') #1 /membri/ilfungodellemurge/phpBB3/phpbb/di/extension/core.php(53): Symfony\Component\DependencyInjection\Loader\YamlF ileLoader->load('services.yml') #2 /membri/ilfungodellemurge/phpBB3/vendor/symfony/dependency-injection/Symfony/Component/DependencyInjection/Compiler/MergeExtensionConfigurationPass.php(50): phpbb\di\extension\core->load(Array, Object(Symfony\Component\DependencyInjection\Conta inerBuilder)) #3 /membri/ilfungodellemurge/phpBB3/vendor/symfony/dependency-injection/Symfony/Component/DependencyInjection/Compiler/Compiler.php(118): Symfony\Component\DependencyInjection\Compiler\Me in /membri/ilfungodellemurge/phpBB3/vendor/symfony/config/Symfony/Component/Config/FileLocator.php on line 72

    Come posso fare per risolvere questo problema? è già 10 giorni che ci lavoro, e ormai nn vedo via d'uscita. grazie a tutti in anticipo
    Ultima modifica di ilfungodellemurge : 18-04-2015 alle ore 19.17.59

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Hai verificato che il file che causa il messaggio di errore sia caricato correttamente sul tuo spazio web?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ciao karl94 come ho gia detto sn piu di 10 giorni che ci lavoro su ed ho anche provato a rocaricare tutta la cartella imtera sul sitpa niente, cmq provo a caricare di nuovo il file e ti faccio saxe, grazie per la risposta

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    oggi ho provato di nuovo a caricare la cartella vendor sul mio sito, ma nulla l'errore è ancora presente, se qualcuno può aiutarmi lo ringrazio

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Qualcuno per cortesia mi può dire qualcosa? Non so che fare, se nn c'è soluzione lo potete dire, grazie!!!

  6. #6
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Quale versione stai cercando di installare? Da dove l'hai scaricato?

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •