Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: problemi connessione server to server, error 404 page not found

  1. #1
    Guest

    Predefinito problemi connessione server to server, error 404 page not found

    Salve, non riesco a visualizzare il mio sito, mi da questo messaggio di errore, page not found error 404, come mai? forse il tutto nasce dalla connessione server to server? ho sbloccato con un sms la connessione server to server, ma malgrado tutto ricevo anche questo messaggio di errore: Host di destinazione non consentito, sblocca la connessione nel pannello di AlterVista (Risorse > Impostazioni PHP),

    grazie

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da GeoGraphisstudio Visualizza messaggio
    Host di destinazione non consentito, sblocca la connessione nel pannello di AlterVista (Risorse > Impostazioni PHP)
    Dove lo visualizzi esattamente? Qual è l'indirizzo della pagina in cui lo leggi?
    Ultima modifica di karl94 : 20-03-2015 alle ore 21.23.54

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    SAlve ora non lo visualizzo, come digito indirizzo mi dà il messaggio di errore, con page not found.
    grazie

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    mi chiedevo può essere dovuto alla connessione server to server? perchè mi segnala pagina non trovata?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    salve il messaggio relativo alla connessione server to server veniva visualizzato quando digitavo indirizzo pagina web

  6. #6
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    L'errore 404 nel tuo caso è relativo alla mancanza del file nel tuo spazio web, non c'entrano le connessioni server to server.
    Cosa c'era nel tuo spazio web? Se accedi da pannello di controllo che file e cartelle vedi presenti?

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Salve, ma se fino all'altro giorno il sito era on line, come mai ora non è sparito? ci sono tutti file realativi al sito templates, plugin, etc..

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    nel mio spazio web C'era un sito internet, creato con joomla,

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    geographisstudio.altervista.org/, questo è l'indirizzo

  10. #10
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Adesso è visibile, hai risolto? Il messaggio di errore relativo alle connessioni server to server lo visualizzi ancora?
    Ultima modifica di karl94 : 24-03-2015 alle ore 21.36.25

  11. #11
    Data registrazione
    09-08-2013
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Da stamattina non riesco ad accedere al mio sito "http://tecnicoantennista.altervista.org/",il browser mi dice tempo di connessione esaurito,ed anche dal pannello altervista lo stesso problema,qualcuno puo aiutarmi?....grazie.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •