Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Come cambiare il logo "phpBB"?

  1. #1
    Guest

    Question Come cambiare il logo "phpBB"?

    Salve, è da pochissimo che ho aperto il mio forum su phpBB, premetto che ho un pò d'esperienza con un altra piattaforma dedicata ai forum....e diciamo che mi sto trovando un pò spiazzato con questa! Cmq...

    Potete aiutarmi? Non so da dove cambiare il logo "phpBB" con uno mio che vorrei mettere...help!

    il forum che ho aperto è: http://masterofsoftair.altervista.org/forum/

    Grazie!

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Prova a seguire le indicazioni che trovi in questa discussione: http://forum.it.altervista.org/phpbb...ata-forum.html.
    Ultima modifica di karl94 : 02-02-2015 alle ore 21.02.24 Motivo: Correzione

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    io devo cambiarlo il logo e non ingrandirlo, e anche quando non si capisce dove andare e che fare nel particolare! Ho cancellato il file del logo ma al suo posto ora ce una sorta di immagine non caricata....è strana! Vorrei sapere cosa fare per mettere il mio logo, e possibilmente anche settare la larghezza del forum, così non va bene

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Ops, scusa, ho sbagliato discussione. Volevo indicarti questa: http://forum.it.altervista.org/phpbb...ata-forum.html.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    purtroppo non ce spiegato nulla, entro in cartelle, come indicato dall'utente, ma non spiega cosa e come fare!

  6. #6
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da masterofsoftair Visualizza messaggio
    Ho cancellato il file del logo
    Basta caricane un altro col medesimo nome. Ma adesso vedo dal codice che non c'è più riferimento ad un'immagine. Cos'hai modificato?

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    ho seguito questo procedimento per arrivare al logo forum/styles/prosilver_se/imageset/site_logo.gif e poi ho cancellato site_logo.gif come dovrei fare per metterne un altro? Sotto ce aggiungi file, ma come dovrei fare?

    p.s. sto cercando da ieri un modo per settare la larghezza del forum, e chi ha scritto come fare bisogna trovare questa porzione di codice su common.css

    #wrap {
    padding: 0 20px;
    min-width: 650px;
    }

    e poi aggiungere max-width con la relativa larghezza che desidero....ma niente...non cambia assolutamente niente

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    ho risolto finalmente tutto quanto.

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Non voglio dare lezioni ma, forse, potevi anche dire come hai risolto... sarebbe d'aiuto agli altri...

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •