Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: User Control Panel, Categorie/Subforum ed Header

  1. #1
    Guest

    Predefinito User Control Panel, Categorie/Subforum ed Header

    Ciao a tutti e mi scuso si da ora per accorpare tre richieste in un solo post, se preferite li posso scindere.

    Dopo un periodo di test su altra piattaforma dal nome molto simile, sto valutando seriamente un ritorno "a casa". Ciò perché l'altro CMS mi pare davvero troppo contorto e che richieda troppi step di configurazione... già solo la configurazione dei BBcode fa venire l'emicrania, per menzionarne una.
    Ciò detto, ho installato sulla 3.0.12 lo stile proGravity, e per curiosità e perché si confà abbastanza al mio forum.
    1. Ho notato, tuttavia, che l'area denominata "USER CONTROL PANEL" ( vedi allegato1 ) va in ERRORE GENERALE ( vedi allegato2 ) qualsiasi sia la voce selezionata. Quale potrebbe essere il problema?
    2. Se volessi modificare font e sfondo delle sezioni e dei forum ( sempre che non sia vietato farlo ) su quali files dovrei intervenire?
    3. Ho notato che, al variare della dimensione della finestra del browser, cambia l' header ( link ). Se provate ad aumentare/diminuire la size della finestra, vedrete lo sgradevole risultato. Come posso fare per evitare ciò?

    Grazie per quanto andrete ( eventualmente ) a fare.
    BB

    versione phpbb: 3.0.12
    sito: link
    Allegati: allegato1.zip / allegato2.zip
    Ultima modifica di styzero : 21-01-2015 alle ore 15.32.58

  2. #2
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    ProGravity come tutti gli stili di Ika sono stati abbandonati da molti anni.Questo non significa nulla, puoi trovarlo aggiornato o aggiornartelo in proprio.... o anche mantenerlo senza aggiornamenti ( se ti funziona comunque bene per le parti che ti interesseranno ).
    Io ho un progravity mai aggiornato che sembrerebbe funzionare bene anche su phpbb 3.0.12., ma già dal primo quesito che poni avrei dei dubbi: perchè scrivi e posti un USER CONTROL PANEL e non di un Pannello Utenti?
    Non ricordo di aver tradotto io tale stile: sei sicuro di averlo scaricato integro e completo di traduzione?
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •