Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Alternativa gratuita ma simile allo style Simplicity di XenForo

  1. #1
    pwtng non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    15-01-2008
    Messaggi
    87

    Predefinito Alternativa gratuita ma simile allo style Simplicity di XenForo

    Salve, ho avuto la sfortuna di imbattermi in uno stile per phpBB chiamato Simplicity (Xenforo Style). Trovandone diversi vantaggi che gli altri temi non hanno. Ma essendo questo a pagamento, sono alla ricerca di una "versione" gratuita di questo tema. Un tema simile a questo (in almeno alcuni di quei punti di forza che ora dirò) ma scaricabile gratuitamente. Qualcuno ne conosce?

    I punti forti di questo tema, che cerco in uno stile free sono:
    - Responsive. L'adattamento del forum anche con una finestra/schermo di piccola grandezza (che anche il prosilver ha, quindi non penso sia così difficile da trovare... anche se ho notato che molti temi gratuiti, basati anche su prosilver, non hanno più questa funzione). Non voglio un adattamento complicato come quello di Simplicity, mi basta che il blocchetto dei forum si allunghi e restringa a seconda della larghezza dello schermo, anche perchè non sono interessato a quei blocchettoni laterali per utenti, statistiche, ecc., quelli possono pure stare sotto come in prosilver.

    - Ovviamente una grafica simile (ma cosa intendo?). Tutte le cose sono racchiuse in dei semplicissimi div con sfondo piatto e bordo arrotondato. Casualmente, la grafica del mio sito è esattamente uguale, per questo mi interessava. E sto trovando davvero assurdo il fatto, che non si trovino temi semplici, ma tutti con sfondi sfumati, bombature sui pulsanti e tutte cose più complicate ma che io non voglio.

    - Infine, mi piace molto dove è spostato il contatore di "Discussions" e "Messages", ma è una cosa totalmente facoltativo.

    Quindi, ripetendo la mia domanda, qualcuno conosce o si è imbattuto in un tema semplice come questo che sia però scaricabile gratuitamente? Grazie a tutti in anticipo
    Ultima modifica di pwtng : 02-12-2014 alle ore 15.31.43

  2. #2
    pwtng non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    15-01-2008
    Messaggi
    87

    Predefinito

    X i mod: Potete cancellare la discussione, ho risolto.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •