Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Ripristino Phpbb da ripristino database altervista

  1. #1
    Guest

    Predefinito Ripristino Phpbb da ripristino database altervista

    Purtroppo ho commesso un grave errore amministrativo su Phpbb cancellando tutti i post di un paio di utenti.
    Non avevo ancora mai eseguito backup all'interno del pannello Phpbb , posso recuperare il tutto con un backup del database all'interno del pannello di Altervista?

    Grazie

  2. #2
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Certo. Con AlterVista puoi ripristinare uno dei backup disponibili nel pannello di controllo.
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Dieci giorni fa ho fatto un upgrade della potenza del database a classe superiore, la procedura ha generato un backup.
    Quindi usando quello di backup il ripristino ripristinerà il sito senza danni vero ?

  4. #4
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Ripristinerai il database ma non i files. Inoltre tutte le modifiche eseguire negli ultimi 10 giorni saranno perse.
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ripristinare il database significa ripristinare l'intero sito con tutti i suoi contenuti fino a quella data vero ?
    Per i dati scritti successivamente pazienza ma mi serve essere sicuro di ripristinare l'intero sito fino a quel momento, per favore dammi conferma.

    Grazie

  6. #6
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    In phpBB tutti i dati vengono memorizzati nel database ma eventuali uploads, allegati, aggiornamenti di tema ed altro rimarranno nel tuo spazio ma con un database non aggiornato.
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •