Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Script x inserire le foto nel forum

  1. #1
    Guest

    Predefinito Script x inserire le foto nel forum

    Ciao a tutti,
    per non utilizzare lo spazio su altervista x le foto che un utente vuole inserire nei post x farle vedere agli altri utenti (non nella firma ma nel corpo del post), esiste cortesemente uno script, e dove bisogna inserirlo, che permetta di caricare la foto su un file hosting e ne riportoi già nel messaggio il link visibile della foto?

    Spero abbiate capito cosa ho cercato, molto contortamente, ho tentato di spiegare... E spero di aver azzecca il giusto posto dove chiedere...(altrimenti chiedo x favore al moderatore di spostarlo nella sezione corretta.

    Grazie x il sicur aiuto.

    Paolo
    Ultima modifica di blackhummerclan : 15-11-2014 alle ore 16.53.22

  2. #2
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    Guarda che non ci sarà bisogno di script per quel che richiedi, basterà taggare il link che restituirà il servizio di hosting utilizzato, sia per firme che per corpo del post.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ciao,
    Grazie della risposta,
    Ma come faccio a taggarlo?
    Dal pannello dell'amministratore?
    Poiché vorrei che sia il più automatico possibile x gli utenti

    Grazie

    Paolo

  4. #4
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    Intendo l'uso appropriato del Tag BBcode
    [img]indirizzo dell'immagine[/img]
    Poi esistono dei plug-in che implementano direttamente sul forum dei moduli sui quali puoi ricavare direttamente il link da inserire; tipo imageshack e tinypic, e ci dovrebbero essere in questa sezione diverse discussioni aperte sulle questione.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •