Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Info riguardo phpbb 3.1.1

  1. #1
    Guest

    Predefinito Info riguardo phpbb 3.1.1

    Ciao scrivo qui nel forum per sapere quando e se altervista metterà a disposizione un aggiornamento di phpbb alla versione 3.1.1 ho visto che alcuni forum qui hanno già la nuova versione ma ho notato che dal pannello non ci sono aggiornamenti disponibili e personalmente io non saprei aggiornare a mano la versione di phpbb preferisco aspettare il rilascio ufficiale di altervista..
    Resto in attesa di una tempestiva risposta sul rilascio :)

  2. #2
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Al momento non ci sono tempistiche a riguardo. Se vuoi la 3.1 in tempi brevi dovrai aggiornarlo manualmente.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Okei grazie mille per la tempestiva risposta attenderò il rilascio da parte di altervista anche perchè così vedo come si trovano gli altri utenti che hanno aggiornato manualmente e nel caso cercherò di imparare e aggiornerò manualmente grazie ancora :)

  4. #4
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    Tanto per precisare: lo stile phpbb 3.0.12 e lo stile 3.1.1. sono molto dissimili.
    Aggiornare uno stile personalizzato non è una cosa semplice!
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Quindi? meglio che aspetto il rilascio di altervista? e comunque poi essendo che sono molto dissimili immagino che il mio tema glacer che è abbandonato da una vita non sarà compatibile con questa nuova versione della board? :-/ uff mi trovavo bene con quel tema aveva tutto quello che mi serviva!!

  6. #6
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    Il tema Glacier non sarà compatibile senza dubbio.
    Visto che l'autore l'ha abbandonato da tempo dovrai modificarlo per renderlo gestibile dalla nuova board oppure verificare da altri canali se sarà reperibile già moddato.
    Ci sono diverse discussioni sul glacier style su diversi forum anche sul phpbb.com.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    uhm... ho capito quindi quando avrò la nuova board dovrei o cambiare tema o rendere il glacer gestibile? okei dai quando ci sarà la board nuova vedrò meglio non fasciarsi la testa prima che si rompa

  8. #8
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    Comunque a prescindere.... ecco i code cahanges per passare da uno stile prosilver o derivato come il Glacier ,
    3.0.12 al 3.1.1.
    Trattasi di elenco puramente ufficioso e non ufficiale, ma questo per rendere l'idea della mole di lavoro da svolgere.
    Ultima modifica di silvermaledetto : 19-11-2014 alle ore 12.56.34
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da silvermaledetto Visualizza messaggio
    Comunque a prescindere.... ecco i code cahanges per passare da uno stile prosilver o derivato come il Glacier ,
    3.0.12 al 3.1.1.
    Trattasi di elenco puramente ufficioso e non ufficiale, ma questo per rendere l'idea della mole di lavoro da svolgere.
    Ah cavoli quanta roba ci sarebbe da modificare.. dici che esisterà per la versione 3.1.1 un template simile al glacer con anche le immagini dell'header a random? che poi secondo me ci sarà qualcuno che ci si metterà a modificare il glacier per la nuova versione phpbb 3 boh aspetterò che altervista renda disponibile questo nuovo phpbb 3 poi vedrò come comportarmi col tema.. tanto non ha senso fasciarsi la testa prima di sbatterla

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •