Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Strana modifica al menù del pca

  1. #1
    Guest

    Predefinito Strana modifica al menù del pca

    Salve a tutti scrivo qui nel forum perchè oggi volevo installare la mods taptalk per poter implementare il forum nella mia app android per far prima ho installato automod solo che dopo l'installazione di automod il menù alto del PCA è diventato così



    Come potete vedere la voce per gli stili(quella dove cambiavi tema lo modificavi etc..) non esiste più al suo posto sono comparse due voci componenti stile e gestioni stile voci che prima erano presenti dentro stile quale potrebbe essere il problema? magari per sbaglio ho cancellato file nel database? perchè tempo fa avevo eliminato residui di una mods che non usavo più e magari ho cancellato un file di troppo.. grazie a chi mi aiuterà a risolvere questo problema..
    P.S. per favore non ditemi di reinstallare phpbb ho messo un sacco di modifiche che nemmeno mi ricordo e almeno che non mi dite come salvarle e reinserirle dopo in automatico gradirei una soluzione più da codice cioè nel senso cose tipo metti questo qui crea quello bla bla bla.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Nessuno che sa come aiutarmi? è importantissimo per via di questa strana modifica non mi appare nemmeno il menu mods per poter inserire l'apykey di tapatalk... e senza quello il plugin tapatalk nella mia app non funziona

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •