Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: Problema visualizzazione Banner Altervista

  1. #1
    Guest

    Question Problema visualizzazione Banner Altervista

    salve, ho provato ad inserire i banner di altervista sul mio forum nell' overall_header ma i banner non si vedono. Ho provato a cambiare stile ma niente, poi ho provato a eliminare e reinstallare il forum ma non si vedono lo stesso, potete aiutarmi perfavore??
    Grazie in anticipo.

  2. #2
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    Se li hai messi nell'overall_header.html non solo li dovresti vedere, ma in qualsiasi pagina del forum dovrebbero apparirti.
    Tieni sempre presente che lo stile phpbb3 ha una sua cache, e quindi se non hai modificato lo stile direttamente dal PCA ( che sarebbe cosa buona e giusta ), dovrai anche cancellare la cache generale del forum o aggiornare il temèplate dello stile per vedere il banner.
    Al contrario se hai editato il file dal PCA, se aggiorni o vuoti la cache, perderai la modifica.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ok grazie, riprovo subito e ti faccio sapere.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    non funziona, magari ho sbagliato a posizionare il banner, puoi dirmi esattamente dove devo inserire il banner?? Voglio inserire un banner nell'overall_header e uno nell'overall_footer, Grazie.

  5. #5
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    Guarda la mia guida che scrissi a riguardo è proprio qui su questo forum, oppure ti linko l'originale a cui ogni tanto rinfresco le immagini esplicative
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Risolto!! In pratica su google chrome mi disattivava le pubblicità e non mi mostrava i banners e ho dato anche un'occhiata al link che hai postato e ho messo i banners seguendo la guida. Grazie Mille

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    ciao sono nuovo e volevo sapere per c'è li dove ce
    il banner pubblicitario di google adsense mi mette il banner di altervista ???

    ci sono 4 posti dove metti la pubblicità 2 altervista e 2 google adsense ,a me tolie i google adesense e mette altervista e sono solo la publicita di altervista .

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    ce qualcuno cui ce può rispondere grazie

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    magari non hai un'account di google adsense

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    si certo che ho un account adsense.mi lascia per un giorno o forse di piu e poi li tolie e mete solo altervista .con questa immagine altervista il tou sito web gratis
    Ultima modifica di TopNewsGame : 23-07-2014 alle ore 12.11.32

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    allora non saprei, prova a chiedere a silvermaledetto, io non mene intendo di queste cose
    Ultima modifica di decrypting : 23-07-2014 alle ore 16.51.22

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    dove lo trovo questo e 1 mese che non mi dano nessuna risposta

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •