Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Inserimento tabella in specifico subforum

  1. #1
    Guest

    Predefinito Inserimento tabella in specifico subforum

    Ciao a tutti!

    Vorrei capire come poter inserire il codice HTML di una tabella all'interno di uno specifico forum/categoria.
    Vorrei farla apparire solo in quel determinato luogo (quindi penso sia inutile modificare overall_header) e dovrebbe essere visibile nella posizione stto al logo e sopra i vari subforum/topic.

    Spero di essermi spiegato

    Grazie mille

  2. #2
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non č connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    Devi usare una condizione.
    Ad esempio prova in forum_body.html
    aggiungere
    Codice HTML:
    <!-- IF FORUM_ID == XXX or FORUM_ID == YYY  -->
    indi immettere il tuo codice da visualizzare, per poi chiudere la condizione con
    Codice HTML:
    <!-- ENDIF -->
    Ovviamente per XXX e YYY intendo l'ID del forum in cui voglio si visualizzi la porzione di codice condizionato.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... Č tempo... di backuppare....

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grazie! Ma purtroppo non trovo il file che mi hai specificato.
    E sai dirmi, all'interno del link, dove trovo l'ID? A logica sarebbe quello dopo "f=". Giusto?
    Ultima modifica di gamingcrew : 15-04-2014 alle ore 15.02.48

  4. #4
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non č connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    Per la seconda che hai scritto confermo.
    Per la prima, devi aprire i file del template dello stile che usi.
    forum_body.html
    č richiamato qualsiasi forum tu apra nella tua board, quindi potrebbe essere il pł rispondente per le tue esigenze... ma non vorrei essere troppo precipitoso; se ad esempio la tabella o il codice da visualizzarsi dovrebbe vedersi anche in un argomento del forum, allora dovresti intervenire anche in
    viewtopic_body.html
    ecc. ecc.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... Č tempo... di backuppare....

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    L'unico file similare che sono riuscito a trovare in Template č Forumlist_Body.html . Ti riferisci forse a quel file?

  6. #6
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non č connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    In effetti ti ho scritto per due volte il nome del file in maniera incompleta
    Perseverare č diabolico, correggersi č obbligatorio
    Il file in questione si chiama
    viewforum_body.html
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... Č tempo... di backuppare....

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •