Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: login/registrazione forum

  1. #1
    Guest

    Predefinito login/registrazione forum

    Salve a tutti.. scrivo qui nel forum nella speranza di trovare aiuto perchè da solo non ne sono venuto a capo il punto è questo io uso il tema glacier(non il green glacier di silver ma il glacier normale perchè il suo non mi funge e ancora non so come mai ma va beh ) e io vorrei che il quick login che c'è a fondo pagina (questo) che c'è di base in tutti i template phpbb ci fosse anche ad inizio pagina sopra la stringa che dice l'orario la data etc.. come posso fare senza dover usare mod e cose così? dove andrebbe inserito il codice? grazie a chi mi aiuterà spero di essere stato abbastanza chiaro :)
    p.s. nel caso che ciò non fosse possibile o fattibile è possibile trasformare le icone login e registrati del menù alto del tema glacier in caselle che appena le clicchi invece che reindirizzarti nella pagina di login o di registrazione si aprono come fossero icone jqwery?

  2. #2
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    Nello stile Glacier, quello di Ika originale, anche se gestito da file diversi ( in base al tipo di versione ), c'è una barra in alto nell'header che assorbe già quell'incombenza, ovviamente visibile ai soli ospiti o non loggati.
    Vorresti poi eliminare quella?
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    non ho capito.. che intendi o.O cioè io ho visualizzato il mio glacier da non loggato(quindi da ospite) e la barra login/registrazione (quella del mio screen) appare solo in fondo alla pagina non anche sopra dove la vorrei io spoero di essere stato chiaro mentre per quanto riguarda il p.s. non è possibile trasformare le voci del menu (del tema glacier) login e registrazione in icone che quando ci passi sopra si aprono come fossero finestre jqery così da non reindirizzare alle apposite pagine di login e di registrazione sarebbe carina come cosa soprattutto comoda per una persona che entra nel mio forum e vuole avere una registrazione/login veloce

  4. #4
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    Intendo che il Glacier, se ti colleghi da non loggato in qualsiasi pagina della Board, visualizzi nella barra header un bottone per il login veloce, e per l'iscrizione eventuale; nel tuo è così

    quella che vedi nella parte bassa e che tu hai precedentemente evidenziato, è parte del codice stesso del prosilver, ma bada bene che la visualizzerai solo visitando la index del tuo forum.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ah ecco ora ho capito :D e se io quelle due voci che mi hai fatto notare tu che stanno nell'header del glacier vorre trasformarle in icone che quando le clicchi invece di rimandarti nelle pagine login e registrazione si aprono come fossero icone jqery sarebbe possibile come cosa? o.OI

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •