Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: "Parse error" che si presenta più e più volte

  1. #1
    Guest

    Predefinito "Parse error" che si presenta più e più volte

    Ciao a tutti, ho appena installato la mod Fusion WelcomeMods reperibile su phpbbitalia, l'ho installata a mano quindi non ho usato automod.

    C'è un problema, ogni volta che cerco di modificare un file (non so se di quella mod o in generale) mi appare questo messaggio di errore:
    Parse error: syntax error, unexpected '}' in /membri/gamesboarditalia/forum/cache/tpl_prosilver_welcomefusion_body.html.php on line 82
    Vado a correggere quel errore che sarebbe questo "<?php } ?>".
    L'unica cosa che, come ho detto prima, quel pezzo di codice riappare ogni volta che modifico un file (non so se di quella mod o in generale).

    E' un po' stancante questa cosa, siccome per vedere le modifiche che ho fatto devo andare a modificare ogni volta quel file.
    Cosa posso fare?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ciao, forse il problema può risolversi semplicemente svuotando la cache del forum. Prova e facci sapere. ;)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Il problema sembra che appaia proprio quando svuoto la cache da phpbb.
    Ho appena inserito una piccola modifica ai messaggi privati tramite codice e dopo aver svuotato la cache mi viene quel errore.


    EDIT:
    Il file che viene modificato è tpl_prosilver_welcomefusion_body.html.php, qui sotto l'ultima parte del codice:
    Codice PHP:
    </fieldset>
    </form>
    </div>
    <?php } ?>

    </dd>
    </dl>

    </li>
    </ul>
    <span class="corners-bottom"><span></span></span>
    </div>
    </div>
    <!-- Fine Welcome-Fusion By Tiger www.bbcodeitalia.com -->


    Prima di
    Codice HTML:
    <!-- Fine Welcome-Fusion By Tiger www.bbcodeitalia.com -->
    viene inserito <?php } ?> come dicevo prima che mi riporta all'errore citato all'inizio.
    Ultima modifica di gamesboarditalia : 07-02-2014 alle ore 15.48.58

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •