Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Contatore in pagina index_body.html

  1. #1
    Guest

    Exclamation Contatore in pagina index_body.html

    Salve
    Ho un forum in phpbb il link č http://onlymovie.altervista.org in fondo vicino alle statistiche proprio all'inizio vorrei mettere i visitatori unici totali unico problema i codici in PHP non li prende sapete per quale strano motivo ?
    Se qualcuno sa aiutarmi ve ne sarei grato visto che mi sono sbattuto a fare un codice per non usare quelli gratis che offrono in internet
    Cordiali saluti

  2. #2
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non č connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    Lo stile del phpbb3, di default non accetta il PHP: puoi abilitarlo dal PCA della tua Board, anche se č vivissimamente sconsigliato farlo.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... Č tempo... di backuppare....

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    inanzitutto ti ringrazio :)
    e se volessi mettere un contatore di visite uniche sul mio forum come potrei fare???

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Up per piacere avrei bisogno se fosse possibile senza usare sistemi come shinystat etc
    grazie

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •