Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Stranezze segnalate nel forum

  1. #1
    Data registrazione
    20-04-2008
    Messaggi
    130

    Predefinito Stranezze segnalate nel forum

    Salve a tutti, da qualche giorno gli utenti del mio forum stanno segnalando delle stranezze all'interno delle pagine. Ad alcuni si apre questa pagina mentre visitano il forum



    altri invece mi hanno segnalato queste cose (riporto direttamente i quote)

    un altro problema che fin'ora mi sta capitando solo con questo forum è che, usando Safari con il Macbook, avviene il log out da solo. (dopo pochissimi min o dopo un po che sto navigando).
    Ho un fastidioso problema da un paio di giorni... Quando mi collego da iPhone... Dopo un attimo che sono sul forum mi rimanda su App Store per scaricare l'app wechat... Capita quando c'è in alto il bannerino con la pubblicità dell'applicazione... Pur non cliccandoci sopra mi rimanda appunto allo store per scaricarla...
    Mi è capitato un po' di volte che quando apro una pagina dal cellulare (samsung) mi si apre una pagina con lovelinks.us che l'antivirus mi dà come pericoloso
    Io purtroppo non uso tanto il computer che è rotto da un po' (infatti devo ancora fare l'ultimo aggiornamento ma col tablet è praticamente impossibile...) ma adesso che sto navigando nel forum con il computer, anche se non posso stare molto che spesso si spegne, non mi appare il popup di finto aggiornamento java...
    Potrebbe esserci un problema di malware o cose simili? Sono davvero poco avvezza a questa parte quindi non saprei proprio dove sbattere la testa...
    Grazie

  2. #2
    L'avatar di ModSkyrimPictures
    ModSkyrimPictures non è connesso Utente AlterGallery
    Data registrazione
    11-04-2013
    Residenza
    SKYRIM - Tamriel - Mundus
    Messaggi
    107

    Predefinito

    --------------------------------------------------------------
    il mio Sito/Blog su "Skyrim"

    --------------------------------------------------------------

  3. #3
    Data registrazione
    20-04-2008
    Messaggi
    130

    Predefinito

    Sì infatti su quello ho trovato il problema, non so se gli altri problemi siano collegati a questo...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •