Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: forum cancellato automaticamente!!!

  1. #1
    Data registrazione
    17-07-2007
    Messaggi
    12

    Unhappy forum cancellato automaticamente!!!

    Salve, da qualche giorno il mio sito ha problemi di banda e mi ritrovo con 200 mb tutti consumati siccome sono anche declassato di livello... comunque il problema è che non mi funziona più il forum e a quanto pare sembra mi sia stato cancellato automaticamente!! e ora come faccio a recuperarlo??? non mi dite che è stato completamente cancellato e che ho perso tutto!

  2. #2
    Data registrazione
    17-07-2007
    Messaggi
    12

    Predefinito

    nessuno sa rispondermi???

  3. #3
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Il tuo forum è stato bloccato per spam, dovresti aver ricevuto una notifica in merito.

    È stato sbloccato ma devi ripulirlo dallo spam per evitare che il problema si ripresenti in futuro.
    Gianluca

  4. #4
    Data registrazione
    17-07-2007
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Gianluca Visualizza messaggio
    Il tuo forum è stato bloccato per spam, dovresti aver ricevuto una notifica in merito.

    È stato sbloccato ma devi ripulirlo dallo spam per evitare che il problema si ripresenti in futuro.
    ok ora lo ripulisco e metto una protezione più elevato per lo spam... ma perchè a voi lo spam che tipo di danni vi da?

  5. #5
    Data registrazione
    17-07-2007
    Messaggi
    12

    Predefinito

    comunque solo ora ho visto mamma mia quanto spam!!
    come posso fare per cancellare tutto sto spam in maniera veloce?
    Ultima modifica di pcworlditalia : 26-12-2013 alle ore 15.47.25

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da pcworlditalia Visualizza messaggio
    ok ora lo ripulisco e metto una protezione più elevato per lo spam... ma perchè a voi lo spam che tipo di danni vi da?
    Il problema dello SPAM non è un problemino banale, tipo un utente dispettoso che scrive cose a casaccio, ma ad esempio può capitare che inviino email anche con contenuti illegali dal tuo forum, e se per caso vengono fuori denunce ci vai dimezzo te, in quanto il forum è gestito da te.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •