Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Convertire tema WordPress in tema phpBB

  1. #1
    Guest

    Question Convertire tema WordPress in tema phpBB

    Salve ho realizzato un tema per Wordpress in stile google e vorrei "convertilo" in tema per phpBB. Visto che voglio sia avere un blog che forum che abbiano la stessa grafica. Io temi per phpBB non ne ho mai fatti, però ne ho fatto 4 per WordPress, quindi lo conosco di più :).
    Che voi sapete c'è un modo per convertirli automaticamente o semi oppure e da fare tutto a mano?

  2. #2
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    L'ultima che hai detto, anche se potrebbe risultare più semplice di quel che si potrebbe supporre.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ok... da quale tema mi consigli?

  4. #4
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    Nel phpbb3 si parla di Stile perchè tema sarebbe più propriamente una delle tre componenti di questi.
    Ti consiglio vivamente di partire prelevando un prosilver puro e da questo cominciare a modificare i file del template strategici: overall_header.html; overall_footer.html in primis.
    Poi per i colori dei vari particolari dovrai modificare il theme... ma esistono anche sistemi molto più sbrigativi tipo questo
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    grazie.. appena ho tempo provo

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •