Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 31 fino 36 di 36

Discussione: problema email server 180

  1. #31
    aliasrvm non č connesso Neofita
    Data registrazione
    04-05-2006
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Non so se cominciare ad arrabbiarmi (ovviamente non qui). Ma visto che mi č stata fatta questa richiesta vengo di nuovo a rompere le scatole...

    "Confermo che la mail indicata dal log fornito non risulta pervenuta ai nostri server. La invito a fornire l' ip del server SMTP utilizzato per l'invio delle mail in questione."

    Rispondimi in privato se vuoi. E scusami il disturbo...

  2. #32
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non č connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Replica alla mail che conteneva i log indicando l'account, ti verrā mandato anche quel dato.
    Gianluca

  3. #33
    aliasrvm non č connesso Neofita
    Data registrazione
    04-05-2006
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Ciao,
    ritorno su questo topic perchč, dopo l'episodio dell'anno scorso, mi sono reso conto che di nuovo non mi arrivano mail dal forum...

    Posso chiedere gentilmente di verificare che fine fanno le mail spedite verso l'account th****@aliasrevoltmaster.com ??

    Grazie mille

  4. #34
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non č connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    aliasrvm:

    da quanto emerge dai log il tuo server di posta risponde "Service unavailable"

    Codice:
    Jul 22 10:31:15 xxx xxx: s6M8VDp3006761: to=<***@aliasrevoltmaster.com>, ctladdr=<x> , delay=00:00:02,
    lay=00:00:01, mailer=esmtp, pri=122007, relay=mx.aliasrevoltmaster.com. [62.149.128.166], dsn=5.0.0, stat=Service unavailable
    Gianluca

  5. #35
    aliasrvm non č connesso Neofita
    Data registrazione
    04-05-2006
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Che č lo stesso identico problema dell'altra volta...
    Siccome l'altra volta abbiamo fatto numerosi rimbalzi e non mi č stato chiarito dov'era il problema (se lato altervista o lato aruba - su cui si trova il dominio aliasrevoltmaster.com) potete gentilmente verificare ed eventualmente sentire il postmaster di aruba (come avete giā fatto l'anno scorso)?
    Grazie!

  6. #36
    aliasrvm non č connesso Neofita
    Data registrazione
    04-05-2006
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Ciao, scusa se stresso ma ci sono per caso novitā? Perchč continuo a non ricevere le mail...

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •