Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: [phpbb3] Eliminare i post

  1. #1
    Guest

    Predefinito [phpbb3] Eliminare i post

    Come faccio a rimuovere la Funzione Cancella Post agli utenti del forum di PHPBB?
    Per esempio l'ultimo post del thread, difatti se non ci sono repliche successive la funzione Cancella Post e`disponibile agli utenti cosa che io non voglio.

    Come faccio a rimuoverla sta funzione?

  2. #2
    L'avatar di Alessandro1
    Alessandro1 non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    22-04-2003
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    2,483

    Predefinito

    Vai nel Pannello di Controllo Amministratore, scheda "PERMESSI", clicchi sul link "Permessi forum gruppi", scegli il gruppo Utenti registrati, poi scegli le varie sezioni dei forum, clicchi su "Permessi avanzati" e selezioni NO alla voce "Può cancellare i messaggi".
    Ciao!
    MondoWeb.net - Crea gratis il tuo forum

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Alessandro1 Visualizza messaggio
    Vai nel Pannello di Controllo Amministratore, scheda "PERMESSI", clicchi sul link "Permessi forum gruppi", scegli il gruppo Utenti registrati, poi scegli le varie sezioni dei forum, clicchi su "Permessi avanzati" e selezioni NO alla voce "Può cancellare i messaggi".
    Ciao!
    Ciao, ho fatto come mi hai detto ma non riesco a trovare l'opzione "Può cancellare i messaggi". Io non la vedo.

    Poi mi chiedo se sta opzione esiste perchè ho letto questo:

    How do I edit or delete a post?
    Unless you are a board administrator or moderator, you can only edit or delete your own posts. You can edit a post by clicking the edit button for the relevant post, sometimes for only a limited time after the post was made. If someone has already replied to the post, you will find a small piece of text output below the post when you return to the topic which lists the number of times you edited it along with the date and time. This will only appear if someone has made a reply; it will not appear if a moderator or administrator edited the post, though they may leave a note as to why they’ve edited the post at their own discretion. Please note that normal users cannot delete a post once someone has replied.

  4. #4
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    La procedura suggerita è stracorretta.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    La Funzione Cancella Post per gli utenti l'ho rimossa o quasi. Ora ce un altro problema.
    Se mi iscrivo come nuovo utente, entro un tot di post "la funzione cancella post" ce ancora.

    Perchè?Io non voglio che ci sia, per nessun utente.

  6. #6
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    Controlla i permessi del gruppo
    nuovi utenti registrati
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •