Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: come impostare bbcode e html in phpbb

  1. #1
    serverhost non č connesso Utente Bannato
    Data registrazione
    05-05-2012
    Messaggi
    80

    Angry come impostare bbcode e html in phpbb

    salve a tutti per la prima volta chiedo un info io voi che siete esperti di phpbb, ho una cosa che non trovo nessuna guida di essempio, ne riesco a capire come fi configuri, il bbcode per le impostazioni firma utenti, dentro al forum ho notato che alcune funzioni tipo la funzione [flash] non funziona ed altre cose mancano come il [center] ecc... ma nel pannello admin mi sono reso conto che ce un parametro che va confugurato, ma non ho capito come immetto uno screenshot.
    nel caso ci fosse un utente che sappia come configurare questi valori in phpbb, mi potrebbe fare un piccolo esempio pls
    Ultima modifica di dreadnaut : 29-01-2013 alle ore 15.25.42 Motivo: ancora il link?! anch'io potrei pubblicare la mia gallery ma uso il forum(AV) o il link diretto o imageshack! Il tuo é spam.

  2. #2
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non č connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    La gestione del bbcode
    Per i settaggi dovrai flaggare quelli che vuoi permettere, ma di default lo saranno quasi tutti.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... Č tempo... di backuppare....

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    grazie della risposta ma cmq meglio se il link melo mandavi in pvt qui sul forum altervista a quanto pere e proibito dal regolamento anche se non ce scritto

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •