Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Modificare codice HTML della home-page

  1. #1
    Guest

    Predefinito Modificare codice HTML della home-page

    Salve,
    ho creato un forum in PhpBB. Sto cercando di modificare per riadattare lo stile al sito associato. Il problema è che non so proprio che file devo modificare... sono andato nel Pannello di Controllo Amministratore e poi nella scheda Stili. Li nella sezione Template ho trovato un sacco di file Html da modificare ma non ho idea quale (o quali) siano quelli per sistemare l'Home-Page. Qualcuno potrebbe aiutarmi?

    Grazie in anticipo

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    I file sono overall_header.html e overall_footer.html, ricordati di cancellare la cache dal PCA per vedere le modifiche.

  3. #3
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    Attenzione: la cache va cancellata o la componente dello stile aggiornata ( cioè la cache mirata ) per vedere le modifiche realizzate da FTP in radice, se si modifica da PCA, non va cancellato o aggiornato.
    Per qualsiasi modifica anche la più banale, va sempre creato prima un file di backup dell'originale.
    Perchè se servirà, dopo sarà sempre troppo tardi!
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Vi ringrazio molto per l'aiuto, da questo punto di vista ho risolto il mio problema.

  5. #5
    utility9 non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    30-04-2016
    Messaggi
    1

    Predefinito

    io avrei un'altra domanda in merito.Non riesco a modificare la pagina html del mio sito dalla home di modifica del sito data da altervista perchè non trovo l'html.Sapreste dirmi dove posso trovarla?

  6. #6
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Utility9: la tua domanda non è inerente, tu hai un account Blog (usi quindi WordPress) mentre qua si discuteva riguardo phpBB. Oltretutto è una discussione vecchia di tre anni.
    Apri una nuova discussione nella sezione relativa a WordPress spiegando esattamente cosa stai cercando di fare.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •