Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Problema dimensione testo PCU/PCM

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problema dimensione testo PCU/PCM

    ormai stanco nel tentare di applicare uno sfondo differente , ho trovato un nuovo tema e il risultato grafico che stiamo ottenendo è decisamente superiore...
    ma dopo un pò abbiamo riscontrato qualche problema:
    1- nel pannello controllo utente e pannello controllo moderatore dove i caratteri sono sproporzionati rendendo impossibile andare sulle impostazioni avatar ecc.
    2- non funzionano i tasti durante la scrittura come per esempio il pulsante "grassetto" ecc
    eccovi alcune immagini che mostrano i problemi di visualizzazione.
    http://oi47.tinypic.com/33uq0z4.jpg
    http://oi49.tinypic.com/ipxqoh.jpg
    Ultima modifica di clancaeu : 19-11-2012 alle ore 21.23.20

  2. #2
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    Per facilitare chi dovrebbe aiutarti devi essere il più possibile preciso;
    che stile è?
    per quale versione è funzionale?
    allo stile hai applicato MOD e quali?

    Se è uno stile che demanda il template a uno degli stili predefiniti ( tramite inherit ), devi esser certo che anche questi siano aggiornati e/o funzionali alla versione della board.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da silvermaledetto Visualizza messaggio
    Per facilitare chi dovrebbe aiutarti devi essere il più possibile preciso;
    che stile è?
    per quale versione è funzionale?
    allo stile hai applicato MOD e quali?

    Se è uno stile che demanda il template a uno degli stili predefiniti ( tramite inherit ), devi esser certo che anche questi siano aggiornati e/o funzionali alla versione della board.
    Lo stile è Inspiration Theme By Echo e la versione di phpbb è stata appena aggiornata alla versione 3.0.11
    L'unica mod in uso è la mchat.
    per il momento lo stile non è usato come quello predefinito per i membri per il motivo che voglio applicarlo una volta che lo abbiamo finito.
    Ultima modifica di clancaeu : 20-11-2012 alle ore 01.10.34

  4. #4
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    La versione di phpbb è una cosa, la versione del database un'altra lo stile un'altra ancora.
    Per evitarsi noie phpbb/database/stile, dovrebbero essere sempre alla stessa versione.
    Tieni presente che con la 3.0.6. del phpbb sono state introdotte diverse cosucce quindi lo stile su un 3.0.11. per funzionare degnamente dovrebbe essere almeno 3.0.6, anche se possono funzionare stili più vecchi.
    Per questo ti chiedevo la versione dello stile.
    Dal primo screenshot che hai messo, vedo che hai la mchat e vedo pure che non è tradotta in italiano, provare a disistallarla sarebbe meglio.
    Essendo il tuo, uno stile basato sul prosilver che è nativo da sempre per il phpbb3, mi parrebbe un errore troppo marchiano per essere insito nello stile.
    Ultima modifica di silvermaledetto : 20-11-2012 alle ore 09.29.32
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ho sostituito i file con quelli dello stile originale e ora il problema è svanito...
    Sapresti consigliarmi una chat ?

  6. #6
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    Ne esistono diverse io utilizzo una Tag Board d'annata
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    ho riprovato a reinstallare mchat e ora non ho di quei problemi....
    ma tengo sempre in considerazione il passaggio ad una chat più seria (o almeno che abbia l'auto pruning , visto che questa dannata mchat se non vengono cancellati i messaggi escono al di fuori di essa rendendola un qualcosa al massimo del fastidio).

    Ajax tagboard 4 è quella che mi avevi citato?

    Anyways ancora grazie per il tuo costante aiuto...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •