Visualizzazione risultati 1 fino 1 di 1

Discussione: premod seo su prosilver_se

  1. #1
    Guest

    Predefinito premod seo su prosilver_se

    Salve gentile staff,
    Ho creato un nuovo forum e su di esso con successo ho installato la premod SEO.

    Mi confermate che l'installazione della premod SEO rende il forum SEO?

    Ho impostato come style il prosilver_se.
    So che la premod č compatibile con prosilver e quindi protrebbe essere dovuto a questo il problema che ho.

    Tutto sembra funzionare come si deve ma solo quando mi trovo dentro una sezione o argomento ricevo errore 404 per accedere al PCA mentre per il resto la riscrittura degli url č corretta.

    Riesco ad entrare al PCA da index, dal pannello di moderatore o lista staff, chi c'č in linea senza problema ma solo quando visiono una sezione o argomento e un profilo utente ricevo errore 404.

    Ho notato che quando non ho problemi l'indirizzo č
    mio_sito/forum/adm/index.php?sid=0546bfd1002fcbfce2944aab7f7a2d8e

    mentre quando sono in una sezione o argomento l'indirizzo varia in
    mio_sito/forum/nome_sezione/adm/index.php?sid=0546bfd1002fcbfce2944aab7f7a2d8e

    quando visiono un profilo utente:
    miosito/forum/member/nome_utente/adm/index.php?sid=0546bfd1002fcbfce2944aab7f7a2d8e

    anche quando visiono il modulo "i tuoi messaggi" errore 404

    Chiaramente l'indirizzo differente e non corretto porta errore 404

    credo sia incompatibilitą con lo style poichč usando prosilver non ho errori ma solo quando uso prosilver_se (stile che voglio usare).

    Credo che riguarde modifiche da apportare allo style prosilver_se mancanti, mi date per favore una mano come risolvere?
    Grazie!
    Ultima modifica di worldcomputing : 19-05-2012 alle ore 23.05.06

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •