Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: gestione della pubblicità

  1. #1
    Guest

    Predefinito gestione della pubblicità

    ciao ragazzi ho da poco questo altersito con installato phpbb 3.0.9 e vorrei sapere come gestire al meglio la pubblicità e soprattutto per l'inserimento, xkè come vedrete nn è insertita bene nel mio sito ad esempio vorrei che fosse anke ai lati.
    mi date dei consigli xkè nn sono tanto pratico e se mi spiegate bene come fare vi ringrazio.
    P.S. : vorrei poter guadagnare abbastanza da questo sito quindi cosa mi consigliate.
    un'altra piccola cosa google adsense è sicuro nn è una fregatura xkè vorrei inserire anke quella però dopo ho paura x la privacy e i miei dati, tra l'altro anke quello del conto corrente o carta di credito devo inserire.

    questo è il sito: http://predatorelite.altervista.org/forum/index.php
    Ultima modifica di PREDATORelite : 18-05-2012 alle ore 15.57.08

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    xk non ti scarichi greenglacer?
    è un bello stile e utile, guarda il mio forum allytheoredators.altervista.org/forum/portal.php
    :D

  3. #3
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    Il vantaggio che ti offre l'uso del Green Glacier è che viene sempre aggiornato in tempo quasi reale e che anche il supporto dell'autore è garantito: basta che chiedi gentilmente a me
    GreenGlacier 3.0.10 (per Altervista)
    Ultima modifica di silvermaledetto : 20-05-2012 alle ore 17.51.08
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •